ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anna Falchi mostra grazie e pancione su CHI

Arriva l’ennesimo pancione in bella mostra ed pieno stile ‘future mammine stellari’, quello di Anna Falchi (38). La star nostrana è la protagonista dell’ultimo numero del tabloid italiano CHI, sul quale compare con le curve premamam, in attesa del suo primo figlio a 5 mesi di gravidanza, forme pare addolcite con soli 5 chili acquistati. E oltre a mostrarsi quasi nuda e raggiante come solo una futura mammina riesce ad essere, Anna nell’intervista rivela una cosa non proprio materna e cioè che non vorrà allattare il suo bebè e dice “Non lo allatterò è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno“. Forse dipende anche dal fatto che avendo delle protesi al seno la cosa è anche un tantino complicata?

Ma come si puà rinunciare ad allattare il proprio pargolo? Speriamo che poi cambi idea! E continua dicendo sul parto: “Mi spaventa di più il dopo.Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino”.

E sul sesso ancora sconosciuto dice “Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso“.

E cosa vorrà poi dire ” Io madre contro tutti”??? Ai gossippandi l’ardua sentenza!

source

16 Commenti su Anna Falchi mostra grazie e pancione su CHI

  1. Infatti, come se avere le tette rifatte volesse dire essere femminili!

  2. Meglio che non allatti!!!
    Il seno al silicone non e’ il max per un bimbo..!! (N) (N) (N)

  3. “io madre contro tutti” cioè mamma contro le mamme ke allattano ke se la prendono la pikkiano, visto la cavolata ke ha detto sul fatto dell’allattamento e della femminilità! ke cretina… :-[

  4. @ amber:
    Guarda…l’ultima cosa che ricordo io di lei è che ha sposato un uomo orrendo come Ricucci dicendo che era il suo grande amore. Appena Ricucci è finito con il sedere per terra è finito pure il suo grande amore. Gran donna.

  5. Che schifo di donna…mi rinfrescate la memoria?
    Per cosa è famosa Anna Falchi? :-S

  6. Aredhel // 8 luglio 2010 alle 21:35 //

    non discuto la scelta dell’allattamento, ogni donna, ogni mamma è padrona del suo corpo e delle sue scelte. ma le foto fanno pena, eddai!!

  7. martina // 8 luglio 2010 alle 16:56 //

    @ pandina86:
    Si è fatta fotografare prima di perdere la linea e di gonfiare in faccia: in pratica è come da nn incinta, con un pochino di pancia. Lo fece anche Alena Seredova..

    Per l’allattamento al seno: conosco altre donne che decidono di non farlo, ma credo che si perdano molto (N)

  8. Noto che ha parole d’amore profondo anche per il futuro padre di suo figlio…L’inseminatore insomma…

  9. Aveva bisogno di un pò di € ed ecco il servizio di foto “nuda” (N) sull’allattamento non la poteva sparare più grossa :-[ bah!!! (N)

  10. E’ la prima cosa che mi sono chiesta anch’io che diamine vuol dire io mamma contro tutti.
    Contro chi? Chissenefrega se lei diventa mamma, sinceramente.
    E per l’allattamento al seno, in effetti non è un gran divertimento, ma da qui a dire preferisco la femminilità!! Certe volte se stessero zitte sarebbe meglio.

  11. Amaranta // 8 luglio 2010 alle 14:21 //

    a parte che non c’è niente di più femminile che allattare al seno ma poi quale madre direbbe una cosa del genere?bah…tra l’altro non è che lei sia contraria alla chirurgia plastica come ben si vede quindi se il seno si fosse un pò sciupato avrebbe potuto tranquillamente fare una visita al chirurgo come ha già fatto altre 4-5 volte!

  12. ……Che Porciume!!!Femminilità 0! :-[

  13. pandina86 // 8 luglio 2010 alle 14:04 //

    Mah io avrei aspettato ancora qualche mesetto prima di farmi fotografare.
    Io non le vedo tutte queste forme materne,o comunque non sono ancora ben visibili:le tette grosse le aveva già perchè sono rifatte(anche se lei dice di no,ma chi vuole fregare) la pancia sembra quella di una che ha mangiato qualche bella fettona in più di anguria;insomma sono foto solo per farsi vedere nuovamente nuda,cosa che peraltro aveva promesso,qualche anno fa, a qualche fanciullo dello “zecchino d’oro”, che non avrebbe più fatto,ma si sa per un pugno di euro…

  14. @ Stellavellutata:
    eh già anche lei…. 😉

  15. oddio non sapevo nemmeno che fosse incinta :-O

  16. …a parte che una donna incinta che dice che la sua femminilita’ avra’ il sopravvento sul suo istinto materno e quindi non allattera’ secondo me e’ solo un’egoista…ecco un’altra calendiva che sembra essere rimasta incinta solo per regalarci perle di saggezza e farsi fotografare nuda. (N)

commenta questo gossip