ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz ‘al top’ per Terry Richardson su Harper’s Bazaar

Il servizio sul sito di Harper’s Bazaar è annunciato con il titolo molto esplicativo “Cameron Diaz: Woman on Top” e che la presenta come ultima protagonista della rivista e per la copertina di Agosto. E la deliziosa attrice nell’intervista rilasciata parla della sua carriera, dei suoi amici, di non essere fidanzata e del fatto che non voglia dei bambini con immagini realizzate dal geniale e dissacrante Terry Richardson che l’ha messa proprio in ‘vetta al mondo’ con una serie di famosi ‘grattacieli’ ricreati in studio e tra i quali spicca con le sue lunge e toniche gambe.

E ci piace molto in queste immagini come in una sorta di ‘New York in miniatura’ dove domina, non solo per la sua bellezza ma con il suo bel sorriso mentre gioca e si diverte in mise griffate e che ne valorizzano tutta fisicità. La Diaz è decisamente una delle star americane preferite da Gossippando e che in questa veste promuoviamo a pieni voti, come in altre occasioni per esempio ieri in Brasile dove era con il suo collega Tom Cruise alla premiere del loro film Knight & Day- Innocenti Bugie’  dove era deliziosa con un abitino nero! (foto all’interno)

source – source

3 Commenti su Cameron Diaz ‘al top’ per Terry Richardson su Harper’s Bazaar

  1. ziannè // 9 luglio 2010 alle 08:40 //

    e questo richardson sarebbe un fotografo???? quando non fa porcate fa ca*ate!!! che servizio orrido, viene salvato solo dalla protagonista! se ci vado io lo faccio meglio!
    beh almeno lei ha il coraggio di dire la verità, tutte queste star che dicono “vorrei tanto dei bambini” e poi se li fanno a 50 anni con l’inseminazione artificiale e bombe nucleari di ormoni sono ridicole e false… almeno lei dice di non volerne e basta, finisce lì…come se per essere giudicate umane bisogna per forza voler diventare o essere mamme… (Y)

  2. @ Stellavellutata:
    anche a me piace molto 😉 (Y)

  3. bella, semplice e simpatica 😉 (Y)

commenta questo gossip