ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese sexy-dominatrice per Jean Paul Gaultier

Continuano le sfilate a Parigi per la Fashion Week 2010 che termina proprio oggi e che ieri ha visto un’ospite d’eccezione sulla passerella. La regina del burlesque Dita Von Teese vestita stile dominatrice con le grazie e forme in bella vista per Jean-Paul Gaultier.  E la bella star è comparsa prima con una lunga vestaglia di seta nera e poi si è spogliata rivelando una mise sexy ma nel contento aggressiva e molto particolare, con decori che a noi sembrano come una sorta di ‘scheletro di perline e pailettes’.

Ma come non restare incantanti di fronte alla star nei panni di ‘novella modella’ e che ha aperto le ‘danze’ per le vere modelle che poi l’hanno seguita con le crezioni della nuova collezione autunno-inverno. Decisamente meglio Miss Von Teese con il suo fisico salutare, che gli ‘scheletrici manichini’, e anche con giusto un ‘filino di cellulite’ sul didietro! Non trovate? (foto all’interno)

E la sua apparizione in lingerie ha suggellato la collaborazione siglata tra La Perla e il geniale ed eccentrico stilista francece, che per la collezione ha anche rivisato il famoso corpetto a punta che Madonna aveva sfoggiato sul palco nel lontato 1990 e che ora una ‘certa Lady Gaga’ sta ‘riciclando’ tra i suoi costumi di scena.

source – source – source

10 Commenti su Dita Von Teese sexy-dominatrice per Jean Paul Gaultier

  1. dita sei di una bellezza spettacolare! :-)

  2. che donna!

  3. piccola elfa // 8 luglio 2010 alle 20:31 //

    Grandissima! Molto sensuale come solo lei sa essere…. (Y)

  4. Molto bella..
    Trovo che abbia davvero un bellissimo fisico, nonostante sia minuta (Y)

  5. ma chi ha pettinato ste poverette?? :-O (N) inguardabili…
    Dita è l’icona della bellezza… non le se può dire nulla, se non che sarebbe il caso si sottoponesse a qlk raggio del sole!! è cadaverica…. :-S

  6. ziannè // 8 luglio 2010 alle 14:21 //

    una grande! a parte che avrei imbiancato un pochino meno la faccia perchè si nota molto il distacco col resto del corpo

  7. bella, sensuale e mai volgare (Y)

  8. @ Pilu’:
    😉 si vero ora l’aggiungo nel post 😛

  9. lei e’ molto molto bella, ma…avete notato, ha un po’ di cellulite. Evviva, oltre ad essere incantevole e’ anche umana!!!

  10. beh, a me dita piace un sacco, non è mai volgare pur indossando completini, ehm, equivoci?! 😉 però vorrei spezzare una lancia a favore delle modelle, dato che realmente molte di loro sono magre di natura (eh si, esiste realmente una fetta di vere donne stecchine per costituzione) stanno bene così! l’importante è ricordarsi che noi gente comune siamo più come dita piuttosto che come gisele ( e che loro devono anche per contratto mantenersi in forma)

commenta questo gossip