ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fuochi d’artificio con paura per Clooney-Canalis

Lo scorso 4 luglio anche George Clooney ha festeggiato il giorno dell’indipendenza, e l’ha fatto a Villa Oleandra sul Lago di Como dove si trova in questo periodo con Elisabetta Canalis. E dopo aver trascorso la giornata in piscina la coppia è stata fotografata teneramente abbracciata su una barca in compagnia di altri amici, tra i quali anche Uma Thurman, mentre guardavano dei suggestivi fuochi d’artificio organizzati dall’Hotel Villa D’Este per gli americani presenti sul lago. E qualcosa deve essere andato storto e un petardo si e’ molto avvicinati all’imbarcazione facendo spaventare tutti i presenti che hanno cercato riparo lontano da un possibile pericolo.

Per fortuna non è successo nulla di grave se non un grosso spavento per Clooney e i suoi ospiti che hanno proprio festeggiato col ‘botto’! Ma in questi scatti non possiamo non notare quanto siano carini George ed Elisabetta mentre l’uno tra le braccia dell’altra si scambiano sguardi complici e grossi sorrisi. E noi di Gossippando cominciamo a credere che sia vero amore tra loro e dopo un anno della loro love-story! E voi che ne dite ?

source

10 Commenti su Fuochi d’artificio con paura per Clooney-Canalis

  1. li adoro!!!lei mi piace tantissimo e lui secondo me è meglio ora rispetto a 10 anni fa :)

  2. martina // 8 luglio 2010 alle 14:25 //

    Non so se siano finti o veri, se dureranno o no…ma è certo che se si vogliono bene, ridono e scherzano come bambini, non fanno nulla di male… ben venga 😉 mi piacciono molto di più dei brangelina.

  3. principessa // 8 luglio 2010 alle 14:13 //

    anke a me sembrano molto finti!!!!!

  4. @ Effy:
    come ho scritto sopra nel post l’ha organizzato l’Hotel Villa d’Este per i numerosi americani presenti sul lago 😉

  5. festeggiare il 4 luglio in italia è un po’ strano direi…

  6. a me sembrano carinissimi.. se non dura può succedere. capita a noi figurarsi a loro, ma per adesso mi piacciono molto

  7. @ Isa-B:
    …magari io sono un po’ prevenuta. Ma ‘sti due insieme mi sembrano finti finti :-S

  8. che spavento!!!
    io non credo che la storia sia finta, ma solo che non durerà e che è una fra tante e stop. Una nuova Sarah larson insomma..

  9. @ Pilu’:
    :-S dici a me non sembra…dai 😉

  10. …stanno sempre in posa a favore di fotografo…

commenta questo gossip