ULTIMI GOSSIP & NEWS

I favolosi Stefani-Rossdale a Disneyland

In attesa di avere la conferma o una smentita a tutte le voci sulla presunta gravidanza di Gwen Stefani (41), ieri la platinata star americana con il maritino Gavin Rossdale (43) e i loro stupendi pargoli  Kingston (4) e Zuma (2) sono stati immortalati nel parco divertimenti di Disneyland ad Anaheim in California.E la deliziosa e felice famiglia ha fatto un giro sulla ‘tazza da te’ della giostra in tema ‘Alice nel paese delle meraviglie’ e trascorso l’intera giornata esplorando tutte le bellezze e divertimenti del parco. E mentre il paffuto e biondissimo Zuma era carinissimo con cappellino da Topolino con le orecchie, il ‘mesciato’ primogenito sembrava un tantino accigliato, e come appare spesso di fronte agli obiettivi dei paparazzi.

E sul fronte artistico recentemente Gavin ha annunciato che il suo gruppo storico Bush presto si riunirà e ad ottobre arriverà un nuovo album dopo il primo estratto ‘Afterlife’ che potete ascoltare sul sito ufficiale della band.Buone nuove dunque almeno dal punto di vista musicale e in attesa di capire se Mrs. Rossdale sia in attesa o no.

source

6 Commenti su I favolosi Stefani-Rossdale a Disneyland

  1. che belli i bimbi

  2. @ samu89:
    Nooo..secondo me è il nuovo taglio che la fa sembrare “strana”!Cmq per me sta benissimo! 😉

  3. ho sentito il nuovo singolo dei Bush: MERAVIGLIOSO, sono tornati e non hanno perso il loro stile inconfondibile! credo che ci sarà una tappa del tour anche in Italia, sperem
    famigliola stupenda (L)

  4. In viso a me sembra essere più gonfia, non sò :-S Comunque il primo, Kingstone mi sa tanto di bambino vizziato, quelli insopportabili che fanno sempre i capricci e stanno con il musone… :-[ Mentre Zuma è così dolce, un patatone! (L) Comunque bella famiglia, mi piacciono! (Y)

  5. @ samu89:
    :-S vero hai ragione io guardavo altezza pancia e non ho notato viso :-O

  6. Ma non trovate “strana” Gwen? Secondo me si è rifatta la faccia :-S
    Comunque il figlio grande è bellissimo! 😉

commenta questo gossip