ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’album del matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green

Matrimonio in pieno ‘stile Beautiful’ per i neo sposini Megan Fox e Brian Austin Green dei quali dopo le immagini della luna di miele compaiono anche quelle della cerimonia.

Con la stupenda cornice delle Hawaii, dove hanno scelto di sposarsi, la coppia è diventata marito e moglie sulla spiaggia di Kona, sfoggiando entrambi abiti bianchi e con al fianco il figlio dell’attore, Kassius.

Cerimonia da favola e che tutte le ragazze sognerebbero dunque per la giovane attrice e il fidanzato che si sono sposati a sorpresa lo scorso 24 giugno e hanno dato l’esclusiva per gli States al tabloid americano People, immagini anticipate dalla trasmissione Entertainment Tonight prima che la rivista uscisse in edicola. Matrimonio intimo ma non troppo a quanto pare, visto che i fotografi non sono mancati per gli esclusivi scatti, ma è noto che a Hollywood si lucri su tutto anche sull’intimità!

E la neo sposina era bellissima e raggiante come non mai con il suo delizioso abito senza spalline di Armani Privè e un bouquet di gardenie e rose bianche, mentre il ‘nostro David’ di Beverly Hills 90210 – anch’esso vestito di Armani – era visibilmente emozionato e felice di aver ‘impalmato’ finalmente la sua bella e giovane fidanzata e con il ‘supporto’ del suo pargolo, unico presente all’ evento a quanto pare! Tutto perfetto compresi i fiori sulla sabbia e il bellissimo tramonto come sfondo!

Wow una cartolina! Cosa ne pensate di Mr. & Mrs. Austin-Green nei panni di ‘novelli Brooke Logan e Ridge Forrester’..??

source – source

17 Commenti su L’album del matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green

  1. ziannè // 9 luglio 2010 alle 08:32 //

    scusate se sromanticizzo il tutto…. ma vi immaginate se al prete volasse quella specie di tovaglia che ha addosso? buahuahuahuahuhauhauhauhauhauhau!!!!

  2. A me piacciono veramente tanto come coppia, è una coppia moderna e vera al 100%. Devo dire che grazie a questa storia con Brian ho rivalutato molto come persona Megan Fox…Le immagini di lei con Kassius, con David vestita normalmente, struccata e rilassata, queste immagini da sogno (anche se può essere giudicato un matrimonio poco originale, ma dico io, ognuno lo fà come vuole, è un matrimonio, non è che ora ci si deve inventare chissà cosa) mi fanno capire che è una ragazza apposto. Quindi auguri!! (Y) (Y) Viva l’amour :-)

  3. @ piccola elfa:
    infatti l’ho scritto alla fine del mio articolo 😉

  4. piccola elfa // 8 luglio 2010 alle 20:30 //

    Ammazza ke originali sti attori…. ma x piacere! Veramente la solita scena del matrimonio sulla spiaggia….. stile ridge e brooke

  5. Aredhel // 8 luglio 2010 alle 18:17 //

    troppo bello e troppo finto, un film praticamente. l’idea mi mette un po’ di brividi…

  6. @ lady madonna:
    su questoi non posso che essere d’accordo..

  7. si certo una cerimonia intima,solo loro tre….insieme ai fotografi cameraman,e la televisone con milioni di persone ke la guardano!!!!!!!!cioè e questo vi embra un matrimonio intimo?!?vista così nn è male come cerimonia,ma il punto è ke loro non l’hanno tenuto privato,come dovrebbe essere,ma hanno chiamato anke la televisone x far vedere al tutto il mondo il loro matrimonio!!!!!allora è troppo comodo dire”abbiamo fatto una cosa intima,solo con l’uomo che amo..bla bla bla”senza invitare i parenti,ma la tv,quella sì ke la invitiamo!!!!!!ma va’ va’…però c’è da capirla….con la scusa ke l’hanno licenziata da trasformers,xkè finalmente hanno capite ke come attrice è brava quanto una bambola,bisogna farsi pubblicità in qualke modo,xkè nn farlo con il nostro matrimonio?!?!e questa sarebbe l’intima cerimonia?!??!ma dai…cosa nn farebbe la gente x la pubblcità…ke gente…

  8. @ Stellavellutata:
    si si parlavano degli Usa qua non vale ma come dici tu poi uno lo può regolarizzare anche qui.. 😉

  9. @ Isa-B:
    @ Kennedy:
    quello a las vegas so che non ha valore qui da noi finchè non viene registrato, ma basta andare in comuine a farlo

  10. Kennedy // 7 luglio 2010 alle 22:14 //

    @ Isa-B:
    E poi non c’è da stupirsi se divorziano in così tanti.. Sposarsi è così semplice..

  11. @ Kennedy:
    per gli States dovrebbe valere come vale quello celebrato a Las Vegas credo che sia diverso da quello in Comune fatto da noi :-S

  12. Kennedy // 7 luglio 2010 alle 21:15 //

    Ma siamo sicuri che il rimonio valga? Non per dire, ma il celebrante non mi sembra molto affidabile xD

    Un matrimonio intimo a me non dispiacerebbe, ma io preferirei sposarmi con giusto giusto il mio lui e i testimoni, per poi avere una festa con tutti gli invitati.. Comunque, a me sembra promettere bene questa coppia : D

  13. che carini! anch’io voglio andare al mare, magari non per sposarmi però (H)

  14. Semplicemente MERAVIGLIOSO…condivido @ Stellavellutata: sn d’accordissimo con te….anke io sogno un matrimonio del genere,su una bellissima e bianchissima spiaggia,sola con mio marito e le mie due figlie,magari come damigelle! auguri megan!

  15. @ Stellavellutata:

    Io intendevo solo i genitori e fratelli/sorelle se ne hanno :-S x il resto hai ragione!!!(Y)

  16. Io avrei messo un abito meno pomposo sulla spiaggia x godermela di piu, ma a parte questa cosa…accidenti che bello!!
    @ AJA:
    io sogno un matrimonio esattamente cosi: io, il mio compagno e BASTA!! credo che l’unione di due persone sia una cosa molto intima e non mi va di dovermi concentrare sul far divertire altre 100 persone. E poi non amo le feste in grande ed essere al centro dell’attenzione per cui per me è la scelta ideale 😉
    Vuoi mettere subito dopo il si sedersi abbracciati a guardare l’orizzonte invece che dover salutare la zia Pina, raccogliere la busta da zio Nino, ballare col vicino di casa, salutare l’amica arpia di tuo marito etc etc???
    X me Las Vegas è il mio matrimonio ideale, ma anche la spiaggia!

  17. Si tutto molto bello…anke Megan (Y) però mi fa un pò tristezza vederla andare all’altare da sola :-( penso sarebbe stato ancora più bello con le persone care accanto, o no? :-S

commenta questo gossip