ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears si racconta su Cosmopolitan

Grazie agli amici del BsWorld pubblichiamo il servizio ed intervista di Britney Spears per il numero di agosto della rivista americana Cosmopolitan  dove oltre a comparire sulla copertina, si racconta come tradizione a 360 gradi e in un servizio che la descrive ‘supestar impressionante’ e ne svela tante cose interessanti sulla sua carriera e vita privata, compresi i timori di mamma per i suoi Sean P. e J.J. 

Peccato però che come al solito nel fotoritocco tipico di certi servizi patinati, l’immagine della copertina appaia strana e la faccia apparire senza collo e troppo artefatta. 

Giudicate voi stessi dalle foto e intervista di seguito!

A 28 anni, con 5 album posizionati alla numero 1 ed un world tour completamente sold-out, Britney Spears sta dimostrando di essere una superstar impressionante, come sempre del resto. La cantante, seppur in pausa lavorativa, ha deciso di fare un’eccezione per Cosmopolitan rilasciando una nuova intervista. Dobbiamo stringere la mano a Britney. Lo scorso anno non solo è ritornata sulle scene, ma è ritornata a comandare i riflettori con un album che l’ha riportata ai vertici delle classifiche. E’ ritornata in tour e quando si è concluso il suo ‘The Circus starring Britney Spears’, si è dimostrato il migliore tour di successo del 2009 per un artista solista.

Dopo 97 show in tutto il mondo, Britney ha passato la sua ultima serata sotto il tendone a Novembre e ha deciso di prendersi una meritata pausa dal mondo della musica. Da allora ha deciso di cimentare il suo talento nella moda creando una linea d’abbigliamento per Candie’s. ”Mi sono divertita tanto,” ha affermato. ‘‘Non avevo mai disegnato una linea d’abbigliamento prima, e mi è piaciuto davvero tutto il processo creativo.” Al momento, Britney sta cercando di passare il più tempo possibile in famiglia. ”Le cose sono molto tranquille ora,” dice. ”Ho trascorso un sacco di tempo a casa con i bambini. Hanno appena iniziato un corso di karate, è davvero carino!” Abbiamo avuto la fortuna di portarla via da Sean Preston, 4 anni, e Jayden James, 3 anni, giusto il tempo di posare per una copertina e sottoporla ad uno dei nostri famosi quiz.

  • Domande a scelta multipla:

Temo il momento in cui i miei figli mi chiederanno:Come si fanno i bambini!
Se dovessi indossare un unico tipo di scarpe per tutto il resto della tua vita, sceglierei:Le infradito!
La paura del palcoscenico è qualcosa che:Ancora mi infastidice
L’unico oggetto di scena che vorrei ancora avere è:Il Suv rosa del video di Do Somethin’!
Se un ragazzo vuole farmi ridere, quello che deve fare è: Cadere!
Se i miei figli mi dicessero che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo io: Li chiuderei nelle loro stanze fino a 30 anni!
Il pensiero di avere 30 anni, tra un solo anno e mezzo mi fa: Mi fa riflettere sulla mia vita fin ora
Il serial tv nel quale adorerei fare un cameo è: Gossip Girl

  • Riempi gli spazi vuoti (foto sotto)

Anche se ho già conquistato tanto, sono spinta ad ottenere ancora di più perchè: Io sinceramente amo quello che faccio, e ho un team molto divertente!
Il mio stile d’abbigliamento preferito quando mi esibisco è: Eccitante, ma sempre diverso
Ma quando sono giù dal palco è: Sexy ma comodo
Mi sento più potente quando: Mi alleno
La longevità della mia carriera l’attribusico a…: Al duro lavoro
Avere persone che mi scattano sempre mia foto è: Qualcosa che ho sempre saputo che accadesse con il lavoro che ho scelto
Ho scoperto che un ottimo modo per scaricare la tensione prima di una performance è:Muoversi!
Quando sono giù trovo sempre allietanti…: Caffè e gelato!
La persona la quale opinione conta di più per me è: La mia famiglia
La ninna nanna che canto ai miei bambini è: Sempre diversa
A questo punto della mia vita, la cosa più importante per me in un ragazzo è: La personalità
L’insegnamento da madre più duro che ho dovuto dare ai miei bambini è: L’uso del vasino!
Se un nuovo artista mi chiede un consiglio, gli dico: La vita è breve, divertiti!
La cosa più terribile che mi sia mai capitata è:Rompermi il ginocchio
L’unica cosa sul rapporto con gli uomini che avrei voluto sapere 10 anni fa è: Dire sempre quello che vuoi. Dì come la pensi!
Lo so che è un po strano, ma penso che: Sia difficile cucinare!
Il consiglio migliore che io abbia mai ricevuto: Sii te stesso!

credit: BsWorld.com – foto

23 Commenti su Britney Spears si racconta su Cosmopolitan

  1. Ma l’intervista l’ha fatta lucida o sotto mochacino??
    -Se dovessi indossare un unico tipo di scarpe per tutto il resto della tua vita, sceglierei:Le infradito!
    e quando mette su quei cosi pelosi????
    -Ma quando sono giù dal palco è: Sexy ma comodo
    Ha uno strano concetto del sexy…
    -La longevità della mia carriera l’attribusico a…: Al duro lavoro
    BUAHHHHHAHHHHH!!!
    -Avere persone che mi scattano sempre mia foto è: Qualcosa che ho sempre saputo che accadesse con il lavoro che ho scelto
    Ma se è sempre lì a lamentarsi che è inseguita dai paparazzi, coerenza ciccia!!!
    -A questo punto della mia vita, la cosa più importante per me in un ragazzo è: La personalità
    sì e che non sia concentrata tutta sotto la cintura, magari!!!
    -L’insegnamento da madre più duro che ho dovuto dare ai miei bambini è: L’uso del vasino!
    -Lo so che è un po strano, ma penso che: Sia difficile cucinare!
    perchè lei nei ritagli di tempo (tantissimi) fa o ha fatto queste 2 cose???
    Figures…

  2. @Rox
    idem io.. :-O sono indecisa 😉

  3. Non so se è più esilarante la copertina photoshoppata o i commenti..Sono indecisa, giuro!!!

  4. Artisticamente non è che mi piaccia, non è il mio genere, ma come persona la trovo simpatica e molto dolce, sopratutto come mamma..Comunque vale in generale, un genitore vuole che il proprio figlio sia felice, non vuole che faccia i suoi stessi errori e ripercorra quelli che sono stati per lui sofferenze e problemi…Lei non sò perchè, in questo non mi pare così superficiale, come lo è stata in passato sua madre. Per il servizio fotografico: ormai la Spears in questi ultimi anni và avanti a fotoritocco esagerato, non è un segreto per nessuno. Per i fan analfabeti che hanno scritto quì tiè (N) (N) Imparate che ognuno ha la propria opinione, e basta idolatrare una star come una setta di fanatici! Per la Spears (Y) :-)

  5. Fantastico.. Abbiamo appena assistito all’assassinio dell’Italiano.

  6. ciolito scrivi:

    @ samu89: idiota lei e sexy e nn li buta ai pasto a hollywood sai xk nn vulo che i su i fligli passino quello che a passato lei,lindsay lohan,paris hilton, michael jackson vitime dei paparazzi,e un colazo nervoso idiota britney e saggia e tu no.

    Impara l’italiano e poi rispondimi così posso capirti ok?
    @ ziannè:
    Ahahahahah ma davvero,cioè al limite dell’impossibile!!!! 😀

  7. @ samu89:
    @ brandy:
    “ma poi nn sapete riconoscere il vero talento xk brit ha una voce stra bellissima k ogni volta k la ascolto mi vengono i brividi lei è LA REGINA DEL POP!!” – scusa ma l’hai sentita LIVE????

    Io l’ho sentita Live e al contrario di altre cantanti,del tipo Madonna,la sua voce vale…

  8. mi auguro che non tutti i fan di britney siano cosi’ “acculturati”…

  9. ti prego isa, pubblica più spesso articoli sulla spears, ché mi diverto troppo a leggere i commenti al limite della crisi nervosa dei fan sfegatati!!!

  10. (P) @ samu89: idiota lei e sexy e nn li buta ai pasto a hollywood sai xk nn vulo che i su i fligli passino quello che a passato lei,lindsay lohan,paris hilton, michael jackson vitime dei paparazzi,e un colazo nervoso idiota britney e saggia e tu no.

  11. Isa-B scrivi:

    samu89 scrivi:

    Sexy ma comodo” – Sexy??? ma dove?

    ahahhahaha

    vorrei vedere tu nn criticare sapette altro che insultare tutto e sexy di lei geloso xk neanke iul tuo culo e sexy idiota

  12. scusate comunque non hanno atacato la foto a un altro corpo xk sono i suoi tatuagi epoi hanno atacato la testa a una foto che il corpo e uscito meglio e la faccia anke -.-

  13. @ Vito:
    Beh ho capito che parlava ironicamente,ci mancherebbe, ma io intendevo che non mi piace quando esagerano proprio loro che entrano nel mondo dello spettacolo così presto..Punti di vista 😉
    @ brandy:
    “ma poi nn sapete riconoscere il vero talento xk brit ha una voce stra bellissima k ogni volta k la ascolto mi vengono i brividi lei è LA REGINA DEL POP!!” – scusa ma l’hai sentita LIVE????
    @ FRAAA:
    Sì, lo sappiamo cosa ha passato, e proprio perchè ABBIAMO un cervello, non ci vuole molto a capire che quando entri in questo mondo sei soggetto a tutto, quindi ci doveva pensare prima…e tu ci eri arrivata?

  14. oddio che rabbiaaaa ma lo avete un minimo di buon senso? ma secondo voi perchè non vuole far entrare i figli nel mondo dello spettacolo? ma lo sapete cosa ha passato? ha avuto un esaurimento nervoso porca vacca i paparazzi non l’hanno mai lasciata in pace, i media l’hanno presa di mira e secondo voi una madre vuole questo per i suoi figli?
    ma nn ci arrivate col cervello?
    comunque nn capisco davvero perchè i tabloid, media e paparazzi l’abbiano presa così di mira, solo a lei è capitato, hanno inventato le peggio cazzate su di lei e voi subito a crederci. fatevi un cervello!

  15. ma ragazzi ma siete cretini?britney spears e la persona migliore al mondo e kmq se dice queste cs hai suoi figli sarà xk nn vuole k i suoi filgi passano quello ke ha passato lei per un po di tempo!!kmq x me lei e sempre la più bella del mondo e poi io odio tanto i PAPARAZZI xke nn la lasciano mai in pace britney xk qualunque cosa fa(giusta o sbagliata)viene criticata sempre e cominciano a dire cs false su di lei!!è mi da veramente fastidiooooo!!ma poi nn sapete riconoscere il vero talento xk brit ha una voce stra bellissima k ogni volta k la ascolto mi vengono i brividi lei è LA REGINA DEL POP!! 😀 (8) (L) (Y)

  16. oddio!!! hanno attaccato la sua testa su un altro corpo!!!

  17. @ Amanda:
    sulla strada giusta per andare dove???

  18. Una cosa che ho sempre apprezzato di questa ragazza (apparentemente) è la sua dolcezza,la sua ingenuità e la sincerità…e la bellezza!! :-)
    @ samu89:
    Condivido pienamente sul “sexy ma comodo”…in effetti fuori dalle scene tutto è meno che sexy… 😉 Ma a me non importa sinceramente…
    Per quanto riguarda la storia dei bambini,ma secondo te è possibile che li rinchiuda sul serio fino a 30 anni?!?!Ci stava ironizzando sicuramente…secondo me,da buona madre,spiegherebbe loro cosa vuol dire stare costantemente sotto i riflettori,darebbe dei consigli insomma e raggiunta una certa età,farebbe scegliere a loro… :-S

    In ogni caso,Grande Britney! 😀 (Y)

  19. @ Amanda:
    Brava, invece tu si che vali il triplo solo perchè ne parli bene!
    Quanti anni hai, dodici?

  20. Ma state tutti zitti non avete la minima idea chi sia Britney Spears! Quelli che parlano male die lei o la criticano non valgono nemmeno la metà! Britney deve continuare cosi che é sulla giusta strada! 😛

  21. samu89 scrivi:

    ahahhahaha 😉

  22. “Se i miei figli mi dicessero che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo io: Li chiuderei nelle loro stanze fino a 30 anni!” – che ipocrisia le frasi del genere…le dicono il 99,9 per cento delle celebrità…e poi loro iniziano dai 10 anni in su..Mah!

    “Ma quando sono giù dal palco è: Sexy ma comodo” – Sexy??? ma dove?

  23. evviva il fotografo che con photoshop le ha fatto un collo alla Benicio Del Toro! un genio (Y) apprezzo molto che non farebbe rifare il suo percorso ai figli, buttandoli in pasto allo showbitz appena piu che adolescenti. Brava! (Y)

commenta questo gossip