ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Valeria Marini:promossa o bocciata?

Le foto sono di qualche numero fa di Novella 2000, pubblicate a fine giugno per l’inchiesta sul peso ‘donne di peso:una rotonda sul mare’, ma non potevamo commentarle con voi gossippandi. Ed ecco la ‘Valeriona nazionale immortalata con uno dei suoi ridotti e sexy costumini con pareo di pizzo, mentre si rilassa in barca e mette in mostra tutte le sue ‘grazie di plastica’. A noi che piacciono le donne dal fisico salutari e burroso Valeria Marini non dispiace se non fosse che si ostina ancora a sfoggiare mise di qualche taglia più piccola per le sue curve diciamo ‘strabordanti’.Giudicate voi stessi da questi scatti della ‘sirenetta bionda’ e diteci cosa ne pensate di questa ‘rotonda sul mare’ promossa o bocciata la sua prova costume?

E seppure in una recente intervista avesse detto che era dimagrita a noi ‘perfidi gossippandi’ ci sembra piuttosto il contrario e con qualche chiletto di più soprattutto zona ‘pancetta’, ma è tutta salute. Non vi pare?

thanks Novella2000

20 Commenti su La prova costume di Valeria Marini:promossa o bocciata?

  1. Bhè considerando la sua età………..da 0 a 10 io le darei…..7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xò quel costume e molto carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

  2. A ME SEMBRA UNA BATTONA CON QUELLE CURVE LE COSE VISTOSE CADONO SU DI LEI UN PO VOLGARI

  3. Direi che la prova costume della Marini è decisamente superata.
    A parte un filo di pancetta, appare piuttosto tonica, e quel costume le dona decisamente.

  4. considerando che ha 43 anni in giro ho visto di peggio molto peggio, il look è di una 19enne in vacanza a formentera per la maturita’ ma il corpo è quello di una donna della sua eta’.

  5. Se dovesse fare ancora un certo tipo di spettacolo allora (N) Ma siccome si sta a godè la vita, tutta salute cara (Y) anche perchè… in fin dei conti… non è mica grassissima!

  6. A me mi sà di vacca maremmana….mi da di porciume…. :-S (N) No ma comunque non boccio tanto la ciccia,quanto il fatto che si ostini a indossare cose che con la stazza che ha la fanno apparire grassa,porca e volgare! :-[
    @ Isa-B:
    No Isa,non è oggi.Quella è sempre così dolce……….zitti che oggi c’ha fatto un sorriso…. ” 😀 “

  7. ammazza se è grassa!

  8. @ amber:
    😀 😀 😀 ahahahhah siete più cattive di me oggi (Y)

  9. io ho la 42 ma sono alta 1 metro e una ciliegia, lei anche fosse piu magra solo per l’altezza avrebbe almeno una 44. ma perchè devono rendersi cosi ridicole??? uno mica è obbligato a dichiarare la tg, meglio tenersela per se piuttosto che sparare una cazzata ridicola del genere. E’ una cosa tipica delle nostre dive:
    – la parietti che continua a insistere di aver rifatto solo le labbra., e le tette??? e la faccia di plastica con gli zigomi che arrivano in fronte??
    – la tatangelo che dice di aver rifatto le tette e di essere passata da una seconda abbondante a una terza, l’ho appena vista in costume e sambra la gemella di pamelona anderson!!!
    ma dai meglio un dignitoso ed elegante no comment!

  10. Aredhel // 9 luglio 2010 alle 17:38 //

    mah….la boccio ma solo per il fatto che è ridicola col fiorellino in testa e tutto il resto. il suo fisico per una donna della sua età non mi dispiace

  11. …E LA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI E’….
    QUANTE PANZE C’HA VALERIA MARINI? (Siete riuscite a contarle?)
    E SOPRATTUTTO QUANTE TAGLIA 42 SI è MANGIATA? 😀

  12. BLEAH (N)

  13. è un fisico molto più vicino alla maggior parte di noi donne normali. Il problema è che non puoi metterti un perizoma e tutta quell’altra roba senza diventare volgarissima..
    mah..

  14. @ Pilu’:
    Ahahahah cosa?? Taglia 42 e 60 chili?? Con l’altezza che si ritrova poi! :-O

    Ma questa donna riesce ad essere trash e terribilmente fuori moda persino al mare?! :-S
    Comunque la boccio (N)

  15. ha il fisico che si ritrova, non può farci molto poverina. ma la boccio perchè non sa accettarlo: l’infraculo, la catenina che sottolinea il giro vita, il pareo trasparente sono adatti giusto a una con un fisico perfetto. e poi l’insieme crea un effetto un po’ volgare :-S (N)

  16. forse dovrebbe mettersi il costume intero, perchè il problema non è che ha un pò di pancietta, ma che ha la pelle.. flaccida :-$

  17. mi sento davvero in imbarazzo per lei…P E S S I M A E V O L G A R E!

  18. Kennedy // 9 luglio 2010 alle 14:23 //

    Non mi è mai piaciuta, e io la boccio col minimo dei votii!!

  19. @ Pilu’:

    Concordo… 😉 e cmq ogni tanto il perizoma dovrebbe lasciarlo nel cassetto 😉

  20. A me non dispiacerebbe, se solo evitasse di andar in giro dicendo che pesa 60 kg e porta una taglia 42. Ma chi ci crede?

commenta questo gossip