ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson a Capri mano nella mano con il nuovo fidanzato

La cantante texana Jessica Simpson ha approfittato di un breve viaggio in quel di Capri, Italia, per confermare le voci che hanno iniziato a girare qualche giorno fa e che la volevano nuovamente impegnata sentimentalmente. Il fidanzato in questione è il giocatore professionista di football americano Eric Johnson (30), ancora una volta uno sportivo dunque, dopo il quarterback Tony Romo (30) a cui la Simpson è stata legata per circa 2 anni. L’occasione del breve viaggio in Italia sembra essere stato il trentesimo compleanno di Jessica, festeggiato lo scorso 7 luglio in compagnia del suo nuovo amore e senza il resto della famiglia (foto all’interno).

Romanticamente mano nella mano durante una piccola sessione di shopping tra i negozietti di Capri, i due non hanno fatto nulla per nascondersi dei flash dei soliti paparazzi appostati e per nascondere ulteriormente il loro amore.Nutrono i loro dubbi gli amici stessi di Jessica, il solito anonimo chiaccherone ha dichiarato che, come nelle precedenti, anche in questa relazione Jessica stia correndo troppo e che Eric l’abbia addirittura già presentata a tutta la sua famiglia in occasione del sessantesimo anniversario di nozze dei suoi nonni.E la neo coppia poi è stata ‘beccata’ anche mentre erano in barca si baciavano appassionatamente e noncuranti dei paparazzi!

Speriamo sia la volta buona per Miss Simpson che negli ultimi anni ha infilato un amore sbagliato dietro l’altro e non ha avuto certo miglior fortuna in ambito professionale: dopo la delusione della sua svolta country con l’album di scarso successo ‘Do you know’ nel 2008 e il poco seguito reality per Mtv sulla bellezza femminile nel mondo ‘The price of beauty’ (in onda in queste settimane in Italia, ogni giovedi alle 22.00 su Mtv). A noi gossippandi questa ragazza sfortunata in amore e sbeffeggiata a causa dei suoi kg di troppo fa simpatia e le auguriamo un po’ di serenità!

source – source  – source

5 Commenti su Jessica Simpson a Capri mano nella mano con il nuovo fidanzato

  1. WhiteDrop // 12 luglio 2010 alle 10:57 //

    Aiutino…ma Jessica Simpson è famosa per..?

  2. @ Stellavellutata:
    Eheh, sono tutti occupati con Britney! Ahahah

  3. Di lei mi chiedo perchè è vestita come una Pompeiana in vacanza (altrimenti non mi spiego il tendone/peplo)…di lui capisco che lei lo abbia scelto per le dotazioni e non dico altro…

  4. Azz eccone un altro…di giocatore intendo ma pure di fidanzato!! :-S E da dove e’ uscito questo?? E sara’ la volta buona 😉 ??

  5. a nessuno interessa?? hahahaha 😀

commenta questo gossip