ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves sempre più barbuto a spasso per New York

L’affascinante e tenebroso attore Keanu Reeves (45) è stato paparazzato ieri per le strade di New York in compagnia di un amico, con un’ aria più seria del solito e con poca voglia di lasciarsi immortalare, come si nota da una foto in cui cerca di coprirsi il volto con una mano. Barba lunga, baffi e capelli spettinati: a noi Keanu non può che piacere tantissimo e ogni occasione è buona per parlarne e per gustarci le fotografie che lo ritraggono, mentre i pettegolezzi e le notizie su di lui scarseggiano sempre a causa della sua ritrosia e per la distanza che ha sempre cercato di mantenere rispetto alla vita mondana, al contrario di molti altri attori di Hollywood anche meno dotati di lui che scalpitano per un po’ di popolarità. Anche le voci su una sua presunta love story con la collega e amica di sempre Charlize Theron si sono dissolte nel nulla, dimostrandosi infondate.

L’unico nostro dubbio al momento è perchè Keanu indossasse giacca, jeans e scarpe invernali nonostante la giornata insolitamente calda di ieri a New York, dove la colonnina di mercurio ha sfiorato ben 32 gradi. O forse più che il dubbio a farci parlare è la speranza di vederlo un po’ piu svestito di cosi e con il suo bel sorriso!

source

3 Commenti su Keanu Reeves sempre più barbuto a spasso per New York

  1. please let him in peace he may like to be alone and really i like his way of leaving a normal person . Why all should be perfect for him or other like him .

    good luck Keanu and hope for your the best .

  2. Ma i film di Muccino non sono un granchè. Povero Keanu. Un bacio (K)

  3. Ora sta lavorando con Muccino, per questo è a NY (sperando che non faccia il film lì!!). Con Charlize sono amici da anni, giusto qualche giorno fa era a LA a cena con Laurence Fishburne (Morpheus). Direi che è sua abitudine rimanere in contatto con i suoi colleghi ed ex compagni di lavoro. Meraviglioso come sempre… (Y) (Y)

commenta questo gossip