ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emily Blunt ha sposato il fidanzato John in Italia!

L’attrice britannica Emily Blunt (27) ha sposato sabato 10 luglio il fidanzato, il collega statunitense John Krasinski (30), in Italia durante una bellissima cerimonia all’aperto tenutasi nel suggestivo hotel di Villa d’Este, a Cernobbio sul lago di Como. Secondo il magazine Us, la coppia si trovavo sul lario già dallo scorso week end per mettere a punto gli ultimi dettagli della cerimonia ospiti dell’attore George Clooney (49), di certo il più celebre statunitense residente a Como, che ovviamente è stato ospite della cerimonia insieme alla fidanzata Elisabetta Canalis (31).

Dalle poche indiscrezioni emerse pare che il matrimonio sia stato molto intimo e che a festeggiare la coppia ci fossero solo i parenti e gli amici più stretti. Nessuna foto della cerimonia e dell’abito scelto dalla sposa è ancora stata pubblicata. Congratulazioni dunque a questa dolcissima e riservata coppia di attori, innamorati dal 2008 a seguito della rottura del celebre fidanzamento dell’attrice con il cantante Michael Bublè (34).

source – source

5 Commenti su Emily Blunt ha sposato il fidanzato John in Italia!

  1. @ Isa-B:
    Bruttarello, mi sembra un pallido eufemismo 😉 😛 E pensare ke stava con Bublè :-( lui è molto più carino (H)

  2. lei è bravissima,auguri!

  3. pandina86 // 12 luglio 2010 alle 09:40 //

    @Isa-B
    Se devo essere onesta a me non piace tanto neanche lei,mi sembra rifattissima in viso,boh!!!poi questa mania degli americani(vabbè nel suo caso inglese) di mettere le placchette di ceramica(o quello che è) sui denti, mi dà l’impressione che abbiano tutti la dentiera 😉 😛

  4. Isa-B :auguri… e il marito io l’ho incontrato in giro per Soho a NY quando ero lì due anni fa…direi bruttarello…

    ha un po’ le orecchie a palettoni!

  5. auguri… 😉 e il marito io l’ho incontrato in giro per Soho a NY quando ero lì due anni fa…direi bruttarello… 😉

commenta questo gossip