ULTIMI GOSSIP & NEWS

I figli di Britney si divertono al parco con fratello e sorella

Sabato scorso i figli di Britney Spears, Sean Preston ( 4 ½) e Jayden James ( 3 ½), sono stati immortalati mentre erano in un parco a Chatsworth (CA) con il padre Kevin Federline. E con i carissimi bambini oltre al paparino e la sua fidanzata Victoria Prince c’erano anche la sorella e fratello maggiore, Kori (7 ½) e  Kaleb (5 ½) figli avuti prima di quella con la popstar e con l’attrice Shar Jackson. E tutti insieme si sono divertiti, dimostrando che in pieno stile ‘famiglia allargata’ vanno molto d’accordo e sono affezionati anche alla nuova compagna del loro padre.

E il più piccolo e biondissimo J.J. è carinissimo mentre scende da uno scivolo o beve una di quella tipiche bevande di Starbucks che piaccono tanto anche alla sua mammina, alla quale somiglia sempre più! Ma che bel quadretto!

Ci piacciono molto insieme tutti i 4 bellissimi pargoli del sempre più grassoccio Federline!

source

8 Commenti su I figli di Britney si divertono al parco con fratello e sorella

  1. io adoro troppo jayden james è troppo bello(anche i suoi fratelli e sorelle)però jayden è diverso e poi e la fotocopia spiccicata di britney sono due gocce d’acqua!!kmq io credo k britney cn i suoi figli sia un’altra persona(ma in meglio)!!forza britney sei la migliore :-)

  2. ma kevin ha dei cuscini nascosti sotto la maglia?!? 😉

  3. i figli di britney le assomigliano tantissimo!jayden in pratica è la copia!cmq tutti belli

  4. @Vito
    😉 vero ma sono tutti e 4 bellissimi 😛

  5. Oddio non smetterò mai di dire che Jayden è bellissimooooo!!! :-) E’ un bambino tenerissimo! :-) E poi assomiglia sempre di più a Britney!!!! 😉

  6. è davvero bellissimo sn fratelli anke se d madre diversi…xò è importante ke crescano insieme (Y) x qnto riguarda kevin sembra davvero ingrassato…la sua compagna è molto bella…speriamo durino… :-)

  7. @Stellavellutata
    vero sono stata troppo buona… 😉 effettivamente è quasi obeso :-O

  8. E’ bello che vadano tutti d’accordo, sono pratricamente coetanei!! Grassoccio è dir poco Isa, da com’era magro Kevin è diventato un botolino..chissà perche attaccano solo le donne dello star system che inghrassano, tra cui proprio Britney, e molto meno gli uomini.

commenta questo gossip