ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock inseparabile dal figlio Louis

Ieri la neo single e mammina Sandra Bullock (46) è stata fotografata al suo arrivo a Los Angeles all’aereoporto Lax e con il figlio Louis tra le braccia. L’attrice che da un pò ha dimora fissa in quel di New Orleans, città natale del paffuto pargolo e dove pare abbia comprato una mega-villa, è arrivata nella ‘città degli angeli’ forse per impegni di lavoro e senza allontanarsi dal bambino dal quale è inseparabile. E senza trucco e parrucco, vestita di casual Sandra è apparsa in versione naturale e mostrando che anche senza ‘orpelli’ e da ‘comune mortale’ è sempre molto carina, seppure apparisse stanca dopo il volo.

Ma vederla con il suo adorabile bambino è uno spettacolo talmente dolce che il suo look passa sicuramente in secondo piano!E lo direste mai che è a -4 anni dai 50? Noi no e ci sembra quasi come ai suoi esordi!! Non vi pare?

source

5 Commenti su Sandra Bullock inseparabile dal figlio Louis

  1. mi dispiace tantissimo per quello le è successo ma sembra che il bimbo l’abbia tirata su di morale…
    bellissimo lui (L) (L) (L) lo adoro è bellissimo!
    mia sorella dice che è brutto: come si fa a dire che un bambino tenero come lui sia brutto? Lo vorrei io un figlio come lui!
    mi viene da dire beata lei anche se dopo il suo divorzio non so se sia tanto invidiabile…
    ODIO JESSE JAMES (N) (N) :-[
    ADORO SANDRA! (L) (L) (Y)

  2. il bambino è stupendo!!!! Lei è davvero dolcissima!!!! Auguri Sandra!!! (Y)

  3. Adoro Sandra… (L) e in queste foto è tenerissima (Y) Spero che sia felice e + serena adesso (*)

  4. lei merita tanta felicità e il bimbo è bellissimo!

  5. che teneri, merita di realizzarsi come mamma. Ma sono sicura che lo farà presto anche come moglie ora che si è liberata di quello schifo di marito che aveva :-[ come attrice e donna ci piace già (Y)

commenta questo gossip