ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira regina della cerimonia di chiusura dei mondiali di calcio 2010

Si è concluso ieri sera il mondiale di calcio 2010 iniziato in Sudafrica un mese fa e con vincitrice per la prima volta la  Spagna che ha battuto agli ultimi minuti dei tempi supplementarei l’Olanda. Protagonista assoluta della cerimonia di chiusura di alcune ore fa la cantante colombiana Shakira (33) che per l’occasione si è esibita davanti a una folla entusiasta e in attesa della grande partita. La colonna sonora del mondiale è stata l’allegra e contagiosa ‘Waka waka’, che l’artista ha cantato e ballato a suon di sexy movenze indossando un coloratissimo abito di scena con gonna svolazzante e micro top, pancia scoperta e piedi nudi, e con lei sul palco c’era un folto corpo di ballo composto anche da donne e bambini locali.

Shakira ha raccontato con toni entusiasti l’ultimo mese trascorso in Sudafrica ai giornalisti, definendolo uno dei periodi più felici trascorsi negli ultimi anni, e di essersi appassionata alle partite aspettando la mattina seguente per leggere i giornali sportivi e assistere alle partite. E la sexy colombiana, forse per affinità culturali, si è lasciata sfuggire che questa sera avrebbe tifato e sperato per una vittoria della Spagna!

source

4 Commenti su Shakira regina della cerimonia di chiusura dei mondiali di calcio 2010

  1. Meravigliosa (Y)

  2. Bella si e adoro il waka waka. La partita è stata un po’ noiosa e decisamente troppo fallosa ma credo sia finita nel modo migliore 😉

  3. piccola elfa // 12 luglio 2010 alle 09:17 //

    Shakira stupenda, sensuale , bella e mai volgare! la partita non mi è piaciuta x niente

  4. bella bella bella….molto meno la partita :-S

commenta questo gossip