ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt torna sul set per Moneyball

E dopo tanto girovagare con la sua splendida famiglia e compagna in giro per il mondo, finalmente torna al lavoro Brad Pitt! L’attore ieri è stato fotografato a Los Angeles proprio durante le prime scene del suo nuovo film ‘Moneyball che lo vedrà vestire i panni del manager di una squadra di baseball team, ruolo che finalmente gli ha fatto tagliare quell’orrenda barbetta con la quale si faceva vedere da mesi. E Brad tirato a lucido è stato fotografato dai paparazzi mentre si scorgeva da una finestra e probabilmente per una delle prime scene della sua ultima fatica cinematografica. E noi ovviamente lo preferiamo decisamente con questo look ‘ripulito’ piuttosto che quando si faceva vedere barbuto come non mai!

E ieri papà Brad oltre a rimettersi al lavoro, immaginiamo si sarà diviso tra il set e i festeggiamenti per i suoi gemellini, Knox Leon e Vivienne Marcheline che hanno compiuto 2 anni! Auguri!

source



5 Commenti su Brad Pitt torna sul set per Moneyball

  1. @ Rox:
    :-S ah si?? ah però che bravi ;-)

  2. S’è svecchiato in un attimo. Ma non facevano un film a testa per non lasciare i bambini da soli? Lei ha finito il suo film e ora tocca a lui.

  3. in effetti era tanto che non lo si vedeva su un set!!!

  4. kla scrivi:

    Bello bello bello!!!!!

    (Y) io l’adoroooooooooooooooooooooooo :-$ (L)

  5. (L) (L) (L) (L) Bello bello bello!!!!! (L) (L) (L)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.