ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt torna sul set per Moneyball

E dopo tanto girovagare con la sua splendida famiglia e compagna in giro per il mondo, finalmente torna al lavoro Brad Pitt! L’attore ieri è stato fotografato a Los Angeles proprio durante le prime scene del suo nuovo film ‘Moneyball che lo vedrà vestire i panni del manager di una squadra di baseball team, ruolo che finalmente gli ha fatto tagliare quell’orrenda barbetta con la quale si faceva vedere da mesi. E Brad tirato a lucido è stato fotografato dai paparazzi mentre si scorgeva da una finestra e probabilmente per una delle prime scene della sua ultima fatica cinematografica. E noi ovviamente lo preferiamo decisamente con questo look ‘ripulito’ piuttosto che quando si faceva vedere barbuto come non mai!

E ieri papà Brad oltre a rimettersi al lavoro, immaginiamo si sarà diviso tra il set e i festeggiamenti per i suoi gemellini, Knox Leon e Vivienne Marcheline che hanno compiuto 2 anni! Auguri!

source

5 Commenti su Brad Pitt torna sul set per Moneyball

  1. @ Rox:
    :-S ah si?? ah però che bravi ;-)

  2. S’è svecchiato in un attimo. Ma non facevano un film a testa per non lasciare i bambini da soli? Lei ha finito il suo film e ora tocca a lui.

  3. in effetti era tanto che non lo si vedeva su un set!!!

  4. kla scrivi:

    Bello bello bello!!!!!

    (Y) io l’adoroooooooooooooooooooooooo :-$ (L)

  5. (L) (L) (L) (L) Bello bello bello!!!!! (L) (L) (L)

commenta questo gossip