ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lucy Liu tra bellezze artistiche di Firenze con il nuovo fidanzato

Vacanze italiane anche per Lucy Liu (42)  che nei giorni scorsi è arrivata in Toscana, ed è stata immortalata in giro per Firenze. L’attrice in compagna del nuovo fidanzato Noam Gottesman, un uomo d’affari  israliano-americano,  ha fatto visita alle mille bellezze che la città offre come la Galleria dell’Accademia, il Corridoio Vasariano, il Palazzo el Bargello,la Cappella Medicea e la Basilica di Santa Croce. E la visita culturale tra le bellezze storiche ed artistiche è stata fatta non solo per il gusto del bello ma pare perchè Lucy presto pubblicherà un libro d’arte con ritratti, collage, dipinti e fotografie delle diverse gallerie visitate nel mondo, pubblicazione che come lei stessa ha dichiarato di recente alla stampa uscirà entro l’inverno.

E in attesa di avere ulteriori dettagli su questa interessante ‘attività stellare’ molto lontana dai ‘frizzi e lazzi di Hollywood’ rivediamo con piacere la deliziosa attrice che in questi scatti di casual vestita è deliziosa e sbarazzina.

Non vi pare?

source

4 Commenti su Lucy Liu tra bellezze artistiche di Firenze con il nuovo fidanzato

  1. mi piace molto lei, in Ally McBeal mi faceva morir dal ridere e poi è bellissima.
    @ martina:
    piu bello ma anche piu caro! io adoro l’Italia ma ogni 3 viaggetti fuori porta me ne concedo uno solo in Italia, 4 giorni a Siena e via del Chianti mi sono costati piu che 5 a Madrid, volo incluso!!!! Per entrare in tutti gli edifici di Campo dei Miracoli a Pisa ci si lascia un intero stipendio e poi non hanno i soldi per restauri anche banali!!!

  2. Mentre pubblicavi il post, stavo giusto dicendo: ma tutti qst turisti famosi qui a firenze??!! noi non sopportiamo la nostra città perchè è afosissima :-O loro fanno migliaia di km per vederla 😉 noi invidiamo New york, Parigi, Londra… e poi viviam nel paese più bello del mondo 😛 (Y) (Y)

  3. Quante stars americane ecc. ci sono in Italia in questo periodo? :-S Cmq Lucy è carinissima ed è bello vederli in giro normalmente che fanno i turisti come noi comuni mortali 😉

  4. Lei è adorabile.. ma il suo fidanzato sembra suo padre 😀

commenta questo gossip