ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom si diploma a 33 anni

Settimana di lauree e diplomi per le star di Hollywood, e anche Orlando Bloom ha ricevuto un riconoscimento e dall’Università del Kent, l’ateneo della sua città natale Canterbury. L’attore si diploma a 33 anni e con una cerimonia che si è svolta nella Cattedrale alla quale ha partecipato in primis la sua bella fidanzata Miranda Kerr, la madre Sonia Copeland Bloom, il padre Colin Stone e la sorella Samantha Bloom.

Una sorta di diplona ad honorem il suo, che ai tempi del college non aveva potuto partecipare alla consegna dei diplomi alla London’s Guildhall School of Music and Drama perchè era occupato con le riprese del ‘Signore degli Anelli’ e lo riceve quindi oggi a distanza di anni.

E Orlando non poteva non sfoggiare la tipiaca tenuta da neo diplomato con il quale ha posato per le foto di rito con tutta la sua famiglia e futura sposina!

La domanda nasce spontanea: ma perchè certe cose accadono solo alle star e non a un comune mortale, che siamo sicuri non avrebbe ricevuto il medesimo trattamento?

 E prima della cerimonia l’attore ha dichiarato:

E’ una bella cosa. Un giorno molto eccitante per me. Sono molto onorato di tornare nella mia città. Ho stupendi ricordi della Cattedrale e di Canterbury.

Ho vissuto vicino all’università e il cortile era il mio campio di giochi. E’ un enorme onore per me ricevere il diploma, così pure per mia madre!

source

11 Commenti su Orlando Bloom si diploma a 33 anni

  1. Beh, meglio tardi che mai… 😛 Miranda è carinissima, come sempre del resto, ma quanto sono belli insieme? (Y)

  2. Effy scrivi:

    ma da chi ha perso orly?

    hi hi hi vero :-O

  3. ma da chi ha perso orly? :-S

  4. @ kia:
    e credo proprio di si..tipica famiglia inglese :-S :-O

  5. ma la signora anziana è la mamma e l’altra è la sorella? :-O

  6. A me sinceramente sembrano 2 cose diverse, a me quella di Sam non sembra una laurea ad honorem ma tipo un riconoscimento (Honorary fellowships) per una persona che si è distinta in qualcosa (tipo l’Ambrogino a Milano) mentre quella di Orlando è una honorary degree.

  7. @ Rox:
    ah ok ma visto che per Sam parlavano di laurea e per lui di degree pensavo fosse diverso :-$

  8. Si è perso la cerimonia della sua graduation alla London’s Guildhall School of Music and Drama (è una sorta di Conservatorio). Ma le cerimonie per le graduations le fanno sia per la fine del liceo che per la fine dell’università (o del Conservatorio). Quindi si è “diplomato”, semplicemente non era alla sua cerimonia perchè stava lavorando.
    “honorary degree from the University of Kent” è una laurea ad honorem dell’Università del Kent. Un riconoscimento come Samantha.

  9. @ Stellavellutata:
    parlano di diploma non di laurea..però non capisco perchè all’Università…boh infatti non mi è chiaro… :-S
    forse Rox che smanetta di queste cose estere lo sa 😉
    cmq dovrebbe essere diverso se non erro il diploma dalla laurea anche nei paesi anglo-americani??azz non non ferrata in materia..urge aiuto in materia …

  10. ps: ammazza che brutta la mamma..è lui in versione befana!!! :-[

  11. non ho capito molto bene perchè non so come funzionino le cose in GB. lui si è laureato ma non è andato alla consegna dei diplomi e quindi è andato ora (ammazza che uomo impegnato, quasi 10 ci ha messo ad andare a ritirarlo??) o non ha finito il college e, invece della laurea classica che spetta a chi ha finito, l’universita gli ha rilasciato un riconoscimento (una sorta di attestato di partecipazione?? allora si che è proprio ingiusto cavolo!)

commenta questo gossip