ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson festeggia 30 anni a Capri

Lo scorso 10 luglio Jessica Simpson ha compiuto 30 anni e li  ha festeggiati a Capri dove si trovava con il nuovo amore. La  biondina tutte curve ha trascorso il suo compleanno con Eric Johnson, la madre, la sorellina Ashlee e alcune amiche con le quali hanno cominciato a festeggiare dalla mattina, su una barca scatenandosi in acqua e sotto il sole. Poi hanno proseguito con una cena sulla splendida terrazza del lussuosissimo Hotel Punto Tragara e alla fine tutti insieme si sono scatenati fino a tarda notte nel famoso locale Anima e Core.  

E Jessica a giudicare da questi scatti si è divertita molto tra balli sui tavoli con la tipica musica della famosa taverna caprese, buffe parrucche e spento  le 30 candeline, per la seconda volta dopo quelle della cena in preserata durante la quale sembra aver gradito gradito un bel piattone di spaghetti (foto all’interno). Compleanno tutto made in Italy e lunghissimo i cui festeggiamenti sono durati per tutto il soggiorno sull’isola per la neo trentenne, che a quanto pare non si staccava dal suo Eric, immortalando il tutto con scatti ricordo.

Quale modo migliore per un’americana in vacanza che festeggiare i suo 30 anni in una delle località più suggestive e romantiche della nostra bella Italia e con le persone più care. Auguri Jessica sia per i 30 anni che per questo nuovo amore!

source

7 Commenti su Jessica Simpson festeggia 30 anni a Capri

  1. @ Isa-B:
    grandissima!!!!praticamente a tempo di record (K)

  2. @ Stellavellutata:
    ora le aggiungo se le trovo 😉

  3. @ Stellavellutata:
    meno male… 😀

  4. @ Rox:
    sono state pubblicate altre foto, con lei c’erano anche mamma, papà e sorella

  5. Tantissimi auguri Jess (^) spero anch’io ke le porti bene la festa in Italy 😉

  6. Ma poveretta, ha festeggiato con degli sconosciuti? A me fa anche un po’ tristezza oltre che simpatia… :-(

  7. Mi fa simpatia, spero le porti bene il comple in Italia! (^)

commenta questo gossip