ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio alle Bahamas per Penelopez Cruz e Javier Bardem

Tempo di ‘matrimoni stellari a sorpresa’ questo, e oggi arriva la notizia che Penelope Cruz (36) ha sposato il fidanzato Javier Bardem (41)! Lo conferma come tradizione il portavoce della coppia, che ha scelto di sposarsi lontano dai riflettori, come d’altronde hanno fatto sempre in questi anni e si sono detti SI con una cerimonia intima alle Bahamas a casa di amici con presenti solo le due famiglie. E siamo molto felici del lieto evento per i due bravissimi premi oscar che erano insieme da 3 anni, ma si erano conosciuti nel 1992 sul set di “Prosciutto prosciutto” di Bigas Luna e poi ritrovati ed innamorati sul set del film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona“.

Auguri ai neo sposini e attendiamo di avere ulteriori dettagli e di vedere l’abito da sposa che indossava Penelope, abitino realizzato ad hoc per lei dall’amico stilista John Galliano.

sourcesource

3 Commenti su Matrimonio alle Bahamas per Penelopez Cruz e Javier Bardem

  1. Si Bigas 😉 corretto

  2. evviva!!!
    P.S: ma nn era BIGAS luna?!!! ;-)))

  3. quanto sono felice per Pen, è la migliore!!!!! cavolo però la volevo vedere in bianco, io ooodio i matrimoni privati dei vip! x me cmq è incinta, non ho ancora abbandonato l’idea, so che hanno smentito ma per me lo è :-S

commenta questo gossip