ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Madonna e Lady Gaga erano delle tenere ragazzine

E’ noto che a noi di Gossippando piaccia tanto vedere come erano le star prima che diventassero famose! E ci piacciono ancor più quando recuperiamo in rete degli scatti datati di quando erano delle ragazzine, tenere ed ancora incontaminate dal successo e da tutti i relativi cambiamenti che ne conseguono puntualmente. Questa volta le star in versione ‘ieri’ sono due, quelle più messe a confronto degli ultimi tempi, Madonna (50) e Lady Gaga (24) che ovviamente sono molto diverse l’una dall’eccentrica popstar che sul palco si copre di sangue finto per scena e dall’altra che nell’ultima pubblicità di Dolce & Gabbana fa il verso a donne italiane circondata da ‘maschioni’ e in stile Dolce Vita.

 Immagini vintage che vedono Miss Ciccone con chiome nere e naturali e i suoi begli occhi chiari in compagnia dei fratelli, e Miss Germanotta alla sua prima comunione e mentre un tantino più adulta balla teneramente con il padre. Per la serie come si trasformano due tenere ed ‘insospettabili ragazzine’ in popstar idolatrate da milioni di fans! 

foto dalla rete



6 Commenti su Quando Madonna e Lady Gaga erano delle tenere ragazzine

  1. Secondo me maddona sia quando era piccola era bella:-P ke ora in vece ledy gaga era più bella quando era pui piccola (N)

  2. (L) Adoro Lady GaGa…x me è,era e sarà smp meravigliosa!! Da piccola era così tenera!!! (L) (L) Ora è una GRANDE…o almeno x me…. :-)

  3. MAdonna bellissima (L) LadyGaGa carina da piccola ma ora ha perso un sacco… (N)

  4. Madonna da bambina era carina altro che Lourdes…

  5. madonna aveva l’atteggiamento della star anche da bambina. Bellissima. L’altra non la commento… ;-)

  6. madonna era identica a ora, lady gaga non era bellissima ma carina si…ora no comment!

commenta questo gossip