ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rachel Bilson alla zoo con le sorelline

Giornata con le sorelline per Rachel Bilson (29), che ieri è stata immortalata con la seconda moglie del padre, Heather Medway e le due sorelline Hattie e Rosemary  allo Zoo di Los Angeles. L’attrice è molto affezionata alle bambine e appena può trascorre del tempo con le loro, mostrandosi dolce e tenera come in questi scatti mentre sono a spasso per il parco ed è mano nella mano con la più grande, molto somigliante a lei, osservano le bellezze che hanno intorno mangiando un gelato tra le mani.

E Rachel è al solito deliziosa di casual vestita con un paio di shorts di jeans, magliettina, scarpe comode, cappello di paglia per ripararsi al sole, e gli immancabili Ray Ban e Chanel a tracolla.

Scatti dolcissimi dell’attrice con la sua seconda famiglia, e prima che presto parti per un viaggio in Tailandia, come ha dichiarato di recente durante un’intervista per la rivista InStyle.

source

4 Commenti su Rachel Bilson alla zoo con le sorelline

  1. IO HO SEMPRE ADORATO E AMMIRATO RACHEL, COME ATTRICE E COME RAGAZZA! MA SINCERAMENTE LA SOMIGLIANZA CON LA SORELLASTRA NON LA VEDO PROPRIO…SOLO XKè HA I CAPELLI E GLI OCCHI NERI COME LEI, MA PER ME NON LE ASSOMIGLIA AFFATTO… :-S

  2. che dolce! è sempre carina e affettuosaaaa <3 :)
    w o.c

  3. carinissima rachel, ma non recita piu??

  4. troppo carina,,,,deliziosa!!!

commenta questo gossip