ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Watts senza trucco,parrucco e scarpe

Una delle star che anche senza trucco, parrucco e mise fashioniste appare sempre deliziosa con il suo candido pallore e chiome chiare è l’australiana Naomi Watts. L’attrice ieri è stata fotografata fuori della sua casa di New York al ritorno da una passeggiata con i suoi bimbi e la tata, e mentre correva a piedi scalzi davanti al suo portone. Ovviamente speriamo per lei che non avesse camminato senza scarpe in giro per la metropoli, visto l’asfalto bollente di questo periodo, e pensiamo piuttosto che fosse riuscita di corsa di casa un attimino per restituire il cellulare ad una vicina (foto all’interno).

E con un look casual, comodo e fresco per le calde temperature della grande mela la star è decisamente molto bella mostrando che non tutte in versione acqua e sapone sono diverse da come appaiono sul red carpet e grande schermo.

E noi gossippandi la promuoviamo a pieni voti senza trucco,parrucco, scarpe e in splendida forma!

source – Photo by Bauer Griffin

5 Commenti su Naomi Watts senza trucco,parrucco e scarpe

  1. a me lei è sempre piaciuta fin dal primo film che ho visto con lei (the ring), bella ma semplice e alla mano. Complimenti, corre ma non si vede un filo di cellulite tra coscia e chiappa (la zona-incubo di tutte noi!)

  2. @ AJA:
    no no intendiamoci le scarpe non le aveva solo davanti casa….non credo in giro per NY..ora correggo sopra altrimenti non ci capiamo 😉

  3. Non condivido il fatto di andare in giro scalza (N) con tutto lo schifo ke c’è per strada :-S bleeah!!!

  4. secondo me,come si dice dalle mie parti, non è niente di che…una normale ragazza!

  5. Io capisco tutto, ma andare in giro senza scarpe NO!!!!! (N) (N) (N)

commenta questo gossip