ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Momsen è la ‘Material Girl’ di Madonna

Tutto pronto per la nuova creatura di Madonna che ormai da tempo lavorava a 4 mani con la già talentuosa figlia Lourdes per la fashion line giovanile ‘Material girl (il video della presentazione all’interno). La collezione, che dal 3 Agosto sarà in vendita in tutti gli store di Macy’s,  è chiaramente ispirata al mondo colorato e pop, pacchiano e vistoso degli anni in cui la popstar esordiva con l’omonimo singolo, ma ovviamente i look sono stati rivisitati ed adattati ai giorni nostri e per le nuove e precoci generazioni consumatrici e ‘divoratrici’ di tendenze. E dopo aver creato mistero ed attesa per l’attrice scelta come testimonial ma della quale non era stato rivelato il nome, ieri si è appreso che la testimonial sarà la più ‘tremenda e trasgressiva’ delle ‘gossip girls’ ovvero Taylor Momsen.

La giovane star 17enne nota per le sue mise stravaganti che osa sfoggiare sul palco quando si esibisce con il gruppo rock The Pretty Reckless incarna in maniera perfetta i look di questa ennesima ‘linea di moda stellare’ e nella campagna pubblicitaria appare con le sue lunghe chiome platinate, occhi e labbra truccatissimi e gambe in bella mostra da anfibi bassi. Una ‘ragazzina’ che sa il fatto suo e che recentemente ha dichiarato “I’m not looking to be Miley Cyrus……I do think the Disney bubblegum that the world is living right now is pathetic. I thought we passed that repression!” E cosa ne pensate di questa scelta fashionista?

Ma in questa linea di moda c’è anche molto anche di Lola che nel blog creato ad hoc, Material Blog Collection, si è presentata con uno scatto buffo, e scrive delle cose che ama e che l’hanno ispirata per il mondo ‘materiale delle donne Ciccone-Leon’.

sourcesource

2 Commenti su Taylor Momsen è la ‘Material Girl’ di Madonna

  1. Stellavellutata scrivi:

    ce la vedo bene taylor come testimonial, è una linea per giovanissime e trendy..come lei

  2. ce la vedo bene taylor come testimonial, è una linea per giovanissime e trendy..come lei

commenta questo gossip