ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ ufficiale:Robbie Williams dopo 15 anni torna con i Take That!

Lo scorso settembre vi avevamo mostrato le foto di Robbie Williams beccato in quel di NY con i suoi ex colleghi Take That, e la cosa era sembrata come una conferma ufficiosa di una loro reunion. Poi tutto sembrava essersi dissolto come l’ennesimo rumor di un’eventuale ritorno di Robbie con il suo gruppo storico, e lo avevamo visto con solo in un’apparizione fugace sul palco di un evento benefico a novembre!

Ed invece ieri finalmente è arrivata la conferma ufficiale che Robbie dopo 15 anni torna con Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen con i quali aveva esordito ormai nel lontano 1990 e con i quali proprio nella grande mela in quei giorni del loro soggiorno americano aveva registrato un nuovo album. A diffondere la notizia è stata per prima la BBC e tante le altre voci che poi si sono rincorse, ma i primi dettagli si possono leggere proprio sul sito ufficiale del cantante dove compare anche il video dei ‘colleghi ritrovati’ in studio mentre scherzano e posano per le foto di rito realizzate qualche giorno fa (all’interno). 

Il nuovo album, del quale ancora non si conosce il titolo, dovrebbe uscire a novembre e sarà anticipato dal singolo ‘Shame’ previsto in uscita per il prossimo 4 ottobre e che consacrerà la reunion della boyband. Forse il ritorno di Robbie sarà solo per solo album o come dice il sempre perfido Daily Mail per motivo puramente economici e non artistici, ovvero la ‘modica cifra di 10 milioni di euro ciascuno’, praticamente 50 milioni in tutto per rimettersi insieme, Questo a noi poco iinteressa e siamo solo curiosi di sentirli cantare di nuovo insieme, e nell’attesa ve li mostriamo nelle foto realizzate per diffondere tale bella notizia sulla quale Robbie ha dihiarato: “Sono eccitato in modo imbarazzante” mentre Mark Owen ha aggiunto di sentirsi ”come in un sogno”! E figuriamoci i fans….!

sourcesource

13 Commenti su E’ ufficiale:Robbie Williams dopo 15 anni torna con i Take That!

  1. @ eDDi:
    Secondo me è una cosa temporanea..non credo proprio che Robbie, col successo (e talento) che ha, rimanga con loro…
    Lo spero anch’io!!!!!!

  2. Eccomi tornato per la gioia di stellavellutata…
    Scusa @ISA come menomale?!?! ma perchè (il mio mito) RW si deve abbassare a riunirsi a quegli sfigati che ora faranno successo solo per il ritorno di robbie… ma s intende per sempre o solo per qualche concerto?????? :-(

  3. @ Isa-B:
    Ihihihih Thanks,thanks,thanks!!! 😀

  4. Vito scrivi:

    Oggi compio 18 anni! Ihihihih

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora ho letto il tuo commento…Beato te…praticamente sei la nostra mascotte ‘gossippanda’ 😉 (^) (G)

  5. @ Stellavellutata:
    Grazie!Andremo al ristorante…e poi solo musica e divertimento! 😉

  6. Io sono contentissima anche se, si sa, Robbie è Robbie…
    Anzi, spero che dopo questa “esperienza” torni solista!!!! E’ troppo bravo…
    Cmq sono sempre bellissimi (Y)
    Vai Rob ti aspettiamo in tour, solista e non!!!!! (L)

  7. Vito scrivi:

    Oggi compio 18 anni! Ihihihih

    Auguroni!!!!!!!!!!! un compleanno importante, come festeggerai?? bacione e buon compleanno (G) (^) (L)

  8. Oggi compio 18 anni! 😉 Ihihihih

  9. Ma loro con gli ultimi due album, specie il penultimo, hanno avuto un buon successo, specie in Europa (che poi i Take That e Robbie Williams solista non hanno avuto MAI successo negli Stati Uniti)…speriamo che musicalmente facciano qualcosa di carino, sono cresciuti e maturati, speriamo anche dal lato artistico…

  10. @ Stellavellutata:
    concordo pienamente cn te.. e secondo me il resto del gruppo l’ha rivoluto proprio x qst…

  11. ora forse riusciranno ad avere un po’ piu di successo, la reunion senza robbie era un po’ penosa e triste.. :-S

  12. @ vallybu:
    concordo (Y)

  13. IL RE è SEMPRE ROBBY!!!

commenta questo gossip