ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt con gambe e cellulite in ‘bella mostra’

Una colorata Jennifer Love Hewitt (31) ieri è stata fotografata, dopo aver fatto del ‘sano e meritato’ shopping, al suo ritorno in Hotel a New York, dove si trova in questi giorni per promuovere il film per la televisione “The Client List“. L’attrice sfoggiava un look retrò con un abitino multicolor stile anni 70 dal quale metteva in mostra le sue gambe non proprio filiformi e perfette, e seppure fosse deliziosa non ha superato la prova del ‘didietro’ e quando si è girata a favore degli obiettivi dei paparazzi ha mostrato un tantino di cellulite.

Noi la promuoviamo a pieni voti prima di tutto perchè è una di quelle star che con le curve giuste e che non sfoggia ossa o magrezza estrema ma piuttosto un fisico salutare, e poi per il ‘coraggio’ di mostrare certi inestetismi tanto odiati e temuti dalle donne. E voi cosa ne pensate, promossa o bocciata con gambe e cellulite in bella mostra?

source – Photo by PacificCoastNews.com

13 Commenti su Jennifer Love Hewitt con gambe e cellulite in ‘bella mostra’

  1. A me sembra tanto iper cellulite da quei giorni del mese che capitano a noi signorine. Praticamente lievita per poi ridimensionarsi qualche giorno dopo.

    Il vestito invece è davvero orribile…

  2. Io più che bocciare la sua cellulite trovo sia tremendamente di cattivo gusto il vestito da Arlecchino… (N)

  3. @ Sanvy:

    Sì siamo fissatine, non solo della nostra cellulite ma anche di quella altrui…E allora??

  4. Appunto Pilu’ per questo amo così tanto parlarne 😀 almeno non penso alla mia!!

  5. @ Isa-B:
    vero. infatti io in prossimita’ dell’estate cerco con il lanternino le foto dei piccoli e grandi difetti dei vip. Saro’ fissata, ma per me e’ un iniezione di autostima…e che cavolo…almeno la cellulite e’ trasversale. Non c’e’ portafoglio che tenga!!! 😀

  6. Si si a noi piace parlare della ‘cellulite stellare’!! Fissate ?? Io si con la mia e sai come si dice…’mal comune mezzo gaudio’…. 😉

  7. Sanvy scrivi:

    questo blog dovreste rinominarlo “gossip minuto per minuto della cellulite delle star”
    …Un pò fissatini,eh?

    a me non dispiace leggere certi post, cosi ridimensiono il mio terrore per l’imminente prova costume visto che un po’ di cellulite non ce l’ho solo io ma pure bellissime e amate star! 😉 (Y)

  8. questo blog dovreste rinominarlo “gossip minuto per minuto della cellulite delle star”

    …Un pò fissatini,eh?

  9. Secondo me quella cellulite è stata enfatizzata da Photoshop per fare un po’ di scoop :-S Cmq, che sia vera o falsa, Jennifer mi piace, non fa parlare di sè per scandali o cose negative. (Y) E poi, viva i vestitini freschi :-)

  10. Per me è più che promossa. Il vestito è carinissimo e lei è adorabile e molto bella. E se poi piegando le gambe si vede un po’ di cellulite..chi se ne frega..

  11. concordo con isa, io la promuovo perchè è carinissima e riesce a valorizzare il suo fisico. Non trovo giusta che debba evitare gonne e vestitini per la cellulite, o almeno non mi sembra che su di lei stiano cosi male

  12. Lei è molto carina,ma io sono molto intransigente su queste cose.Se hai la cellulite e del grasso in eccesso nelle gambe,secondo me,è meglio non mettersi gonne o vestitini corti.Meglio pantaloni leggeri e qualche bella maglia che enfatizzi il busto,visto che ha un bel seno(mi pare).

  13. Pensavo fosse Mischa :-O invece è lei :-S cmq promossa xkè la adoro 😉

commenta questo gossip