ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl torna sul set di un nuovo film

Torna a lavorare ad un nuovo progetto Katherine Heigl (32) che ieri è stata fotografata sul set a Pittsburgh, in Pennsylvania.  Nuovo film dunque per l’attrice più richiesta di “Grey’s Anatomy” – al pari forse solo di Patrick Dempsey, l’altro protagonista della serie che ha realizzato altri cose al di fuori del piccolo schermo – e la bella star in questi giorni ha cominciato le riprese della pellicola intitolata “One For The Moneyil cui arrivo nei cinena è previsto solo per il  2012.

E noi che l’amiamo molto con i capelli biondi stentiamo a riconoscerla con il parrucco scuro, sfoggiato  probabilmente con gli abiti di scena e durante un momento di pausa dalle riprese. Certo è sempre deliziosa ma l’apprezziamo ancor più con le chiome chiare che le donano all’incarnato e la fanno apparire più dolce! Non vi pare?

Ma probabilmente il suo ennesimo cambio di look sarà stato dettato da scelte di copione e quindi non possiamo che attendere di vederla presto sul grande schermo nel suo nuovo ruolo, pare nei panni di una venditrice/disoccupata di biancheria intima.

source

3 Commenti su Katherine Heigl torna sul set di un nuovo film

  1. Per me è carina anche mora…anche se così è più anonima

  2. a me piace bionda, ma come era all’inizio della carriera o in roswell e non la tinta gialla di grey’s. anche mora è carina

  3. X me sta benissimo anche mora (Y) spero solo non continui a pettinarli e acconciarli come la mia bisnonna 😉 😛

commenta questo gossip