ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vacanze a Portofino per Denzel Washington e famiglia

L’Italia è decisamente la meta preferita per le vacanze estive delle star di Hollywood e anche il bravissimo Denzel Washington (56) è arrivato nel nostro paese. L’attore è stato fotografato nei giorni scorsi nell’esclusiva località turistica di  Portofino, dove è arrivato con la moglie Paulette, il figlio David (con fidanzata) e i gemelli Olivia e Malcom.

E la ‘famiglia stellare’ si è concessa del relax sul loro lussuoso yacht di 30 metri, attraccato pare ormai da giorni nel porto del paesino ligure, e poi è stata immortalata mentre erano a cenare tutti insieme nel rinomato ristorante da Puny, dove a fine serata pare abbiamo chiesto una sportina per portare via gli avanzi  da far mangiare al cane, ovvero quella che gli americani chiamano la doggy-bag! Ben fatto !

E Denzel è una di quelle star che possiamo apprezzare non solo per il suo talento da pluripremiato e vincitore di 2 Oscar (1990 e 2002) ma anche in quanto molto riservato e lontano dalla vita mondana!

Non risulta infatti alla nostra ‘memoria gossippanda’ che abbia mai fatto parlare di sè per la sua vita privata, come invece molti altri suoi colleghi, ed è sposato ormai da anni con la stessa deliziosa moglie e alla quale proprio durante la cena a Portofino pare abbia comprato un fascio intero di rose da un ambulante del posto che si aggirava come tradizione tra i tavoli. Bravo e romantico questo Washingtonl! Wow….!


 

source

4 Commenti su Vacanze a Portofino per Denzel Washington e famiglia

  1. 56 anni e dimostrarne 10 di meno, la bellezza e il fascino poi chi ha il coraggio di metterli in discussione?? (L)

  2. :-O WOW tutti quì in Italia quest’anno? :-S 😉 Magari risolleveranno un pò l’economia 😉

  3. quanto è sexy quest’uomo….. (Y)

  4. bravo bellissimo e affascinante

commenta questo gossip