ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry in costume in riva al mare

Come non restare incantati di fronte alla statuaria Halle Berry in costume! L’attrice è stata immortalata nei giorni scorsi mentre passeggiava con la figlia Nahla in riva al mare e con il suo fisico statuario e pefetto in mostra, nascosto solo da un pantoloncino ma dal quale compariva ugualmente in tutto il suo splendore.

La star è senza dubbio una delle star più belle di oltre 40 anni, per la precisione 44 il prossimo 14 agosto, e la sua è una bellezza ‘imbarazzante e non solo per essere tonica e perfetta ma anche che per il suo aspetto salutare e naturale che secondo il nostro modesto parere non ha rivali.

E bella come cotanta madre è anche la sua deliziosa pargola, e sono tenerissime mentre mano nella mano fanno una bella e salutare passeggiata su una spiaggia di Los Angeles. Ovviamente la sua prova costume è superatissima e al momento ci sembra anche la migliore, non vi pare?

E ci piace anche molto il cappello indossato forse per riparare il viso dai raggi solari o forse dagli scatti indiscreti dei paparazzi!

source

4 Commenti su Halle Berry in costume in riva al mare

  1. Complimenti Halle, che fisico la signora (Y) Nahla, amore quant’è carina questa bimba! (L)

  2. Splendida! Che fisicone!!! La bimba è tenerissima 😀

  3. davvero meravigliosa!!!!! Che fisicoooooo,beata lei (Y) ,e che dire della bimba, Nahla è davvero bellissima.Che tenerezza guardando qst foto (L)

  4. superatissima, ammazza che fisico! io nemmeno a 17 anni ero cosi..E’ anche bella prosperosa nonostante il fisico esile, non lo avevo mai notato, madre natura è stata moooolto generosa!! (ovviamente diete, palestre, massaggi e impegno l’avranno aiutata a mantenere quello che madre natura ha dato)

commenta questo gossip