ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio da favola (e un pò kitscht) di Wesley Sneijder

Matrimonio tutto italiano ieri per il vice-campione e forse futuro pallone d’oro, ovvero il giocatore dell’Inter e della Nazione olandese Wesley Sneijder (26) che ha portato all’altare la sua bella fidanzata-modella olandese Cabau van Kasbergen (25). La cerimonia è stata organizzata in pieno stile da favola nei paraggi di Siena, con tanto di sposa arrivata alla Chiesa dei santi Giusto e Clemente a Castelnuovo Berardenga su una carrozza con ben 4 cavalli bianchi e cocchiere, e lo sposino su Rolls Royce d’epoca e acclamato da circa 1000 tifosi interisti e olandesi arrivati per l’evento.

E se la neo Signora Sneijder era deliziosa con un abito romantico con corpetto e lungo strascico, secondo noi il calciatore vestito di celeste (dicono ghiaccio) e coordinato con i suoi testimoni e damigelle ci sembra decisamente troppo. Forse voleva sembrare proprio un principe azzurro? Non da meno i colombi che poi la coppia ha lanciato alla fine della cerimonia all’esterno della chiesa, addobbato da fiori arrivati direttamente dall’Olanda, con 3 archi di rose bianche, e hostess vestite in rosa e valletti in bianco con rouche beige al posto della cravatta che accoglievano gli invitati, vestiti di chiaro su richiesta dello sposo, che era accompagnato dal figlio Jessey (3), avuto dal primo matrimonio e povero lui costretto ad esser vestito come il paparino.

Insomma non si sono fatti mancare nulla per un evento organizzato pare da circa 70 persone e coordinato dalla moglie di un giocatore ex collega dello sposo!Non osiamo immaginare quanto sia costata tutta questa organizzazione ‘principesca’! Per carità a noi di Gossippando piacciono tanto i matrimoni e soprattutto quelli stellari ma questo ci sembra essere stato un tantino kitsch! Non vi pare?? Giudicate voi stessi dalle immagini all’interno! Auguri Wess ma di celeste vestito proprio non ti si può vedere…meglio la divisa nerazzurra!!!

Tra i presenti non c’erano il presidente Moratti e neppure l’ex allenatore José Mourinho, e della squadra dell’Inter c’erano solo il vice direttore generale Stefano Filucchi, il direttore tecnico Marco Branca, il capo della comunicazione Viganò e i calciatori Chivu, Muntari e Cordoba. Tra gli altri invitati volti noti ma a noi ignoti del jet set olandese come i cantanti Renè Froger e Wesley Klein, l’attore Mark Van Eeuwen, ed anche l’ex compagno di nazionale Rafael Van Der Vaart e l’ex attaccante del Milan Patrick Kluivert.

E dopo ‘cotanta cerimonia’ gli sposi sono saliti sulla carrozza diretti – non ‘tra le nuvole per vivere felici e contenti’ come direbbe il miglior copione dei film di ‘fantascienza sentimentale’ ma prima a Villa Chigi per le foto di rito e poi per il rinfresco nella prestigiosa location di Castel Monastero per festeggiare con circa 250 invitati. 

sourcesource sourcesource ((immagini Giuseppe Pirastru ©)

11 Commenti su Il matrimonio da favola (e un pò kitscht) di Wesley Sneijder

  1. 30 seconds to mars 4ever // 30 marzo 2011 alle 20:39 //

    x la cronaca è stata lei a volere il matrimonio così, sneijder ha voluto solo ttt vestiti di bianco, l’ ho scoperto a calcio mercato

  2. Ahah Il cocchiere sembra Maradona xD
    Cmq.. Lui mi piace tantissimo e Jessey è un amore.. Il tutto sì, è pacchiano forte..E lei ha un bel fisico ma la faccia lascia molto a desiderare..

  3. l’intero matrimonio sembra una torta di panna…colombe a parte, neanche in una torta di panna c’è tutta quella roba!

  4. A parte il matrimonio “zzambro” (come si dice dalle mie parti)….volevo dire che l’abito dello sposo di quel colore è indicibile e inguardabile….la sposa…bhè che dire il vestito non era male ma non era neanche un granchè.
    Ma la sposa quando ride non sembra Milo Ventimiglia? Ha le labbra storte
    …in Olanda devono proprio essere a corto di modelle, lei è brutta forte eh? :-O

  5. Kitsch è dir poco! Mamma mia…Sembra l’arrivo del circo in città! Per carità, lui mi stà simpatico, è pure carino, non sono interista ma ai mondiali lui e l’Olanda mi sono piaciuti molto, la sposa è carina, mi piace il suo abito (ma non il velo)…Ma il vestito di lui, l’orda di damigelle-fatine, le colombe, tutti quei fiori si potevano evitare…Sono un pugno agli occhi! :-$

  6. Glielo diciamo all tizio vestito di bianco con quella camicia orrenda…che ha la patta aperta? 😉 😉
    Persino Cassano ha fatto un matrimonio fine…cioè in confronto a sta roba…Tra l’altro il tema del matrimonio cos’era la Spagna? No, ok, scusate…mi vien da ridere 😉

  7. va beh…Sono olandesi,cosa vi aspettavate?La raffinatezza non fa parte del loro essere 😀
    (Non voglio offendere nessuno,lo dico con cognizione di causa visto che lo sono anche io,per metà!)

  8. che pacchianata le colombe,lei cmq molto bella

  9. ma chi sono ‘sti due “arricchiti”!!!?? lui e’ vestito da gelataio, lei saluta il popolo come la regina elisabetta!!! che cafoni… :-O

  10. @ Stellavellutata:
    hi hi hi verooooooooooo io lo adoro da interista e per i suoi mondiali ma giuro ieri c’ho messo una vita per trovare le parole adatte per non dire troppe cattiverie… 😛 (N)

  11. mamma mia sono inorridita: :-O ma che pacchianata!!!! sono riusciti a rendere orribile nelle foto anche una bellissima città come Siena! Io amo i matrimoni semplici, forse fin troppo per i gusti di qualcuno, ma a tutto c’è un limite!! vabbe che devo dire? contenti loro….

commenta questo gossip