ULTIMI GOSSIP & NEWS

In tempo di disgrazie Lindsay Lohan mostra le grazie per GQ Germania

La stessa settimana che Lindsay Lohan veniva condannata a 90 giorni di carcere usciva il servizio fotografico che vi avevamo mostrato in anteprima lo scorso mese durante la lavorazione su una spiaggia di Malibu. Gli scatti realizzati dalla bravissima fotografa di moda Ellen von Unwerth erano per la rivista tedesca GQ della quale ora compare tutto il servizio con la star in pose sexy e ammiccanti, in lingerie e costume, che aveva già la cavigliera anti-alcool SCRAM nascosta dentro gli UGGS, e che per le pagine patinate è nascosto sapientemente da ritocchi grafici e abili inquadrature.

E tra queste foto che vi mostriamo, oltre al video all’interno, ce ne sono anche alcune del backstage con un inedito topless tra una posa e l’altra per la rivista che sembra amarla molto e che per la versione americana l’aveva già voluto nel 2004 e 2007. Ironia della sorte dunque quando comparivano le sue ‘grazie’ arrivavano le ‘disgrazie’ per l’attrice che pare nei giorni scorsi abbia assoldato Robert Shapiro, l’avvocato che difese e fece assolvere di omicidio O.J. Simpson.

E come si legge sul sito di Tmz, il suo nuovo legale non vorrebbe appellarsi contro la detenzione in carcere per 90 giorni ma convincere il giudice a farla entrare in una reha senza farla andare dietro le sbarre. Per la serie la legge è uguale per tutti?

source

3 Commenti su In tempo di disgrazie Lindsay Lohan mostra le grazie per GQ Germania

  1. nemmeno photoshop può levarle quella faccia da tossicodipendente U_U

  2. ma se non ha i soldi neanche per piangere poi come lo paga l’avvocato, in natura?

  3. carina in queste foto peccato che sia ritoccatissima. e farebbe meglio a pensare a come risolvere i suoi problemi invece dell’ennesima copertina sexy

    @Isa: parto tra un ora per Kos, torno lunedi 26…bacioni!!!!!!!

commenta questo gossip