ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani street-style: in o out?

Non delude mai con look monotoni ed anonimi Gwen Stefani, e sabato scorso è stata fotografata con un altro dei suoi fashionisti e particolari. La ‘mammina stellare’ è stata immortalata mentre portava il suo paffuto e biondissimo Zuma a casa dei suoi genitori e sfoggiava oltre a un jeans stile pantalone alla turca, una maglietta a strisce che sul davanti poteva sembrare ‘normale’ ma che poi sul didietro rivelava la schiena e il reggiseno essendo praticamente fatta di tessuo inesistente, tipo ragnatela. Il tutto abbinato a degli infradito bassi bianchi con le immancabili chiome platinate e legate e le sue inconfondibili labbra rossa fuoco.

Cosa ne pensate di questo suo ‘look da strada’?E’ in o out? E ci pare che la star continui a nascondere il suo ventre ma ancora non riusciamo a capire se sia solo un vezzo, una moda di quest’estate o celi un dolce segreto dentro di lei! A noi anche questa volta sembra di vedere rotondità sospette e non diteci che siamo fissati!!

source

7 Commenti su Gwen Stefani street-style: in o out?

  1. Si, probabilmente è in dolce attesa. Riguardo alla maglietta direi che davanti è carina, ma dietro è proprio brutta. Non tanto perchè è trasparente e lascia vedere il reggiseno, ma proprio perchè è brutta…fatta male.

  2. ah ovviamente è incintissima, la foto 6 è praticamente una dichiarazione ufficiale! 😀

  3. una delle donne più belle del pianeta <3

  4. Di dietro vuol fare concorrenza a LadyGaGa? :-S No…proprio non mi piace (N) cmq sembra incinta 😉

  5. Quei pantaloni me li stavo comprando pure io ma ci penserò una volta lì perchè posso portare una sola valigia…Detti i fatti miei, quella maglietta è proprio brutta!!!

  6. Avanti è IN! (Y) Dietro Out… (N) Tutto sommato,In!Cmq anche io noto queste “rotondità”…E dai Gweeeeeen!!!!! 😀

commenta questo gossip