ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton in topless a Porto Cervo

Non c’è dubbio come si diverte lei nessuno mai! Paris Hilton continua il suo ‘dolce far niente’ in giro per il mondo e dopo il SudAfrica dove era arrivata per i Mondiali, e una toccata e fuga a Parigi per una sfrenata seduta di shopping,  ieri è sbarcata in Italia. La sgallettata bionda ha invaso la Sardegna, ed è stata immortalata a bordo di un lussuosso yacht a Porto Cervo dove lei stessa sulla sua pagina twitter oltre alle foto che testimoniano quanto e come si diverta ha scritto “I Love Summer Time!”

E oltre alla sua prima prova costume, mentre in versione ‘sirenetta’ si divertiva su uno scooter d’acqua e si faceva immortalare, la party-girl americana ha mostrato anche il suo primo topless di stagione a bordo della grande imbarcazione affittata in questi giorni con sua sorella Nicky ed altre amiche che la stanno seguendo in questa sua lunga vacanza da neo single, iinziata ormai dal mese scorso. Che dire beata lei! E visto che ci troviamo giudicate anche il suo primo bikini e ‘grazie inesistenti’ in bella mostra, e diteci cosa ne pensate!

E sembra non averla minimamente ‘turbata’ il fatto di essere stata beccata per l’ennesima volta in possesso di marjuana, quando all’arrivo in Corsica con il suo jet privato (foto all’interno) la polizia gliela aveva trovata nella borsa, e come prassi l’aveva trattenuta per poi rilasciarla visto che si trattava di una minima quantità di droga per uso personale. Continua dunque ad essere recidiva e lo stesso episodio era accaduto anche in Sudafrica, dove dopo la partita Brasile-Olanda era stata arrestata e poi rilasciata! Come al solito non si fa mancare mai nulla e riesce ad attirare su di sè tutte le attenzione anche quelle della polizia di mezzo mondo!

sourcesource – Twipic-Paris Hilton

8 Commenti su Paris Hilton in topless a Porto Cervo

  1. che palle lei e le sue pose da pornodiva perfino sulla moto ad acqua, ma che affondasse!

  2. In realtà dovreste provare a seguirla su twitter.
    Lavora più di quel che si possa immaginare. 😛

  3. ‘tacci sua!!!prova bikini superata, un po’ moscia ma vabbè…ripeto….’tacci sua!!

  4. povera piccola celebrolesa…

  5. chiamatela stupida.. intanto lei si sta facendo delle signor vacanze, su uno yacht che è più grande della nave che fa palau-la maddalena … e poi è l’unica che sta facendo girare l’economia !!!

  6. fra un pò la metteranno sui manifesti per le donazioni all’africa da quant’è secca

  7. @ Vito:
    e come non essere d’accordo con te ma aimè questo essere inutile ha trovato il modo migliore per far soldi..divertendosi e facendo tutto o quasi tutto che molti vorrebbero fare come lei… :-S

  8. Che essere inutile…… :-[ (N)

commenta questo gossip