ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie con Brad Pitt alla premiere losangelina di ‘Salt’

E’ innegabile quando compaiono in pubblico Angelina Jolie (35) e  Brad Pitt  (47) tutto si ferma! Ed è accaduto anche ieri alla premiere losangelina dell’ultimo film, Salt, la bellissima attrice sul red carpet del Grauman’s Chinese Theatre di  Hollywood è arrivata con il compagno con il quale ha posato per le foto di rito. E come non restare incantati di fronte a questa coppia che per l’occasione sfoggiava mise coordinate,  lei in un abitino di pailettes nero di Emporio Armani e trampoli color carne di Ferragamo e lui con chiome finalmente libere dall’ennesimo cappello in un completo di Tom Ford

Non sono mancati ovviamente tanti fans scatenati (video all’interno) accorsi per vedere la coppia più bella di Hollywood che al solito è stata disponibile per foto e autografi tra la folla, e si è fatta immortalare per uno scatto ricordo ai bordi del tappeto rosso prima di andare via! E Angelina sembrava felice e raggiante come non mai! Che bella!

E non sono mancati altre star come il co-protagonista della pellicola Liev Schreiber con la bella compagna Naomi Watt ed anche il ‘ritrovato’ padre di Angelina, Jon Voight arrivato con il figlio James Haven, la copia al maschile della sorella!

sourcesource

13 Commenti su Angelina Jolie con Brad Pitt alla premiere losangelina di ‘Salt’

  1. Finalmente è tornato il Brad di una volta!!! Bella la Jolie con un trucco leggero e qualche riflesso chiaro tra i capelli, ma mamma mia che gambe da paura, fa impressione! Carini coi fan!!!
    Mi piace molto Naomi

  2. @ Kla:
    hi hi hi e come ti capiscooooooooooooooooooooooooooo e il suo erede sarà il figlio, Knox tra qualche anno :-)

  3. Scusate sò che ho già espesso la mia opinione ma da quando hai pubblicato questo post non riesco a staccare gli occhi da Brad!!! (L) Ahhhh stupendo! Che carisma, nessuno è alla sua altezza! neanche tra i nuovi attori vedo un suo erede! Sì sarà invecchiato…ma se guardo queste foto…(soprattutto la 25!) ahhhh che caldo!!! (L) :-)

  4. io credo che più che soffermarsi sul fatto che è una bella donna, e non cè dubbio…, mi soffermerei sul fatto che è uno scheletrino piccolo ed indifeso che cammina…
    troppo troppo ossuta! :-S

  5. (L) BELLISSIMI (L)

  6. credo siano bellissimi.. ma se guardiamo le foto vecchie di lei,prima di rimanere incita, nn è mai stata cosi magra.. sembra quasi ke il vestito sia piu grande di lei di almeno 2 taglie… lui col nuovo taglio sta bene…anke se..haimè come tt invecchia anke lui.. e nn potra piu essere come in vento di passione!!!
    cmq.. stupendi!!!

  7. si è magra come non ammetterlo ma come ha detto lei stessa recentemente, è la sua costituzione ed è stata quasi sempre così..forse solo quando era incinta aveva qualche chiletto di più…. :-S

  8. (L) Lui bellissimo! (L) (L) Io adoro anche Angie che di viso è innegabilmente stupenda e molto fotogenica però stavolta devo dire che davvero ha le gambe troppo magre… Comunque è davvero bello che siano così disponibili con i fan!!! (Y)

  9. lui sembra quello dei vecchi tempi, lei…troppo scheletrica, troppe labbra, troppi capelli, insomma, troppo di tutto ma nei posti sbagliati!!

  10. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii (L) brangelina (L)

  11. lei molto bella ma che gambette scheletriche…

  12. sono stuendi e radiosi!!!! (Y) (Y) (Y)

  13. WOW CHE BELLI CHE SONO 😀

commenta questo gossip