ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears prima e dopo lo shopping

Giornata dedicata allo shopping per Britney Spears che ieri è stata immortalata mentre era in giro a fare acquisti in quel di Cabalas in California. E la popstar sfoggiava un abitino bianco e romantico con zeppe nere dal tacco di sughero, che poi ha sostituito con un paio di nuovi infradito con fiore sul davanti. Ed insieme alle comode scarpe la star sfoggiava anche una nuova collana con pendente diverso e anello coordinato con i quali è stata fotografata all’uscita di uno dei negozi dove ha fatto la sua puntatina di ‘compere stellari’. Fa tenerezza vedere Miss Spears  come certi bimbi che quando comprano una cosa desiderata, non vedeno l’ora di indossarla.

E a noi gossippandi non potevamo non notare il suo prima e dopo lo shopping, come era arrivata in un negozio e come ne è uscita poi!

Un capitolo a parte lo riserviamo al suo look fresco e romantico di bianco vestita, ma che avrebbe potuto curare in maniera migliore soprattutto per le sue tartassate e provate chiome che non riesce mai a tenere a posto! Non vi pare?!

source

11 Commenti su Britney Spears prima e dopo lo shopping

  1. secondo me dovrebbe smetterla immediatamente e totalmente di tingersi i capelli!!!sarebbe più naturale invece k con qsto finto biondo che con la sua ostinazione ha portato a far diventare la sua chioma più assomigliante alla stoppa di un parrucchino da tutto un euro,k a dei capelli veri e propi…la rovinano parecchio…

  2. carina cosi semplice, sta bene in bianco

  3. quant’è dolce io la adoro xkè è spontanea…insomma qlke altra si sarebbe fatta dei complessi a d indossare delle cose appena acquistate ma lei no (Y) e in fin dei conti nn c’è niente d male nel farlo…

  4. Non mi piace proprio per niente.

  5. per me la spears non si riprenderà più.

  6. i capelli non sono in ordine ma sono migliori di tante altre volte…sembrano quasi “sani”

  7. Secondo me sta proprio bene!E’ dolcissima! :-)

  8. VALù scrivi:

    NN SE PUO GUARDà…

    quoto totalmente

  9. secondo me qui è molto carina, quel vestitino le sta bene e anche i capelli non sono così maluccio dai :-) abbiamo visto di peggio 😉

  10. 3 cose..una manicure, un parrucchiere e un paio di scarpe della sua misura??

  11. NN SE PUO GUARDà…

commenta questo gossip