ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Gwyneth Paltrow :promossa o bocciata?

E nella lunga carrellata di star in costume arriva anche Gwyneth Paltrow (38) fotografata lo scorso weekend. L’attrice in relax nella nota ed esclusiva località degli Hamptons, meta preferita della gente benestante di New York, ha sfoggiato il suo primo costume dalla fantasia maculata  bianco-rosa, con il quale ha messo in mostra il suo fisico snello e longilineo ottenuto con ore estenuanti di palestra e una vita sana e salutare in pieno stile vegano, ovvero da vegeteriana estrema che non mangia carne e neppure i derivanti.

E seppure sia magra e tonica a noi ‘gossippandi’ perfidi ed ipercritici ci pare che il suo girovita dopo i due figlia sia meno tonico di tutto il resto e che sul didietro compare giusto un ‘filino’ (e sottoliniamo solo un filino) di cellulite. Giudicate voi stessi da questo paio di scatti di Mrs. Martin beatamente rilassata in mare e diteci se è promossa o bocciata!

source

9 Commenti su La prova costume di Gwyneth Paltrow :promossa o bocciata?

  1. promossa pur non essendo perfetta…e meno male!

  2. bellissimo fisico per carità, dopo 2 gravidanze poi!!! ma l’dea di essere schiave a vita della palestra e delle diete mi fa ‘na tristessa!!!

  3. Promossa (Y) e mi consolo anch’io visto ke una maniaca del cibo “sano” come lei abbia la cellulite 😉

  4. scusate se lo dico… ma vegani e vegetarini ben poco hanno di sano…

  5. @ Pilu’:
    macchè…e siamo solo sincere 😉

  6. @ Isa-B:
    ebbene si, saro’ banalotta ma…mal comune mezzo gaudio!!!! 😀 😀 😀

  7. @ Pilu’:
    hi hi hi hi troppo bella questa brava …allora non sono solo io a gioire nel trovare la cellulite alle star e pure a quelle secche….miticaaaaaaaaa 😉

  8. e con immenso piacere possiamo affermare: anche le secche c’hanno la cellulite!!!! 😀

  9. decisamente promossa

commenta questo gossip