ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ cominciato il ‘soggiorno forzato e da galeotta’ di Lindsay Lohan

Ieri è cominciato il ‘soggiorno forzato e da galeotta’ di Lindsay Lohan (24) come era stato deciso lo scorso 6 luglio, arresto che come tradizione vuole in queste occasioni ha avuto tutti gli occhi puntati dei media in una sorta di cronostoria del suo arresto seguito in diretta sulle emittenti americane, alcune delle quali hanno fatto addirittura le riprese dall’alto tramite elicotteri. La party girl intorno alle 8 di mattina (ore 18,00 in Italia) era arrivata in tribunale per la lettura della sentenza e dopo tutte le pratiche, come prassi è stata portata al Century Regional Detention Facility di Lynwood nei paraggi di Los Angeles.

E per il suo ultimo giorno di libertà, accolta da lustrini dorati buttateli da un fan al suo arrivo davanti al giudice, sfoggiava un look fashionista in jeans e maglietta attillatistivaletti neri alti e aperti sul davantigiubottino coordinato, chiome lisce e occhiali vintage. E seppure visibilmente scossa sembrava ormai rassegnata di finire e poco prima delle 10 è stata portata  ammanettata come la peggiore delle delinquenti (che esagerazione!!)  e  rinchiusa poi in una cella singola, molto simile a quella di Paris Hilton quando era stata arrestata nel 2007 (foto all’interno)

Lindsay dunque è entrata in carcere e come tradizione in rete oltre a tutte le foto, disegni e persino il certificato di arresto è comparso anche il suo primo scatto ‘da galeotta’ con sguardo spavaldo, truccata e in tuta arancione, quella tipica dei detenuti negli States. E questo è il suo secondo ‘mugshot’ visto che il primo le era stato scattato proprio nel 2007 (ultima foto all’interno) quando era stata arrestata e rilasciata per guida in stato di ebrezza, motivo per cui oggi si trova a dover scontare la pena di 90 giorni.

E in attesa di avere ulteriori dettagli su quanto tempo rimarrà realmente detenuta, se godrà di particolari sconti per la sua eventuale buona condotta, anche noi di Gossippando non potevano non farvi vedere molte delle immagini della cronaca del suo arresto annunciato! Ed ora non ci resta che sperare per lei che la lezione le serva per cambiare e perdere certe cattive abitudini da bad girl!

source source

6 Commenti su E’ cominciato il ‘soggiorno forzato e da galeotta’ di Lindsay Lohan

  1. dico solo: uahahahahahahahahahahahaahahaha

  2. @ Pilu’:
    :-S infatti ho letto anche io…roba da matti.. (N)

  3. @ Rox:
    come non detto….2 settimane e sara’ fuori. la giustizia usa sempre due pesi e 2 misure. :-S

  4. oddio quel poliziotto è una donna??? comunque era ora…è giusto che la giustizia faccia il suo corso.

  5. speriamo che si riprenda in prigione

  6. dai almeno accenna ad un sorriso nella foto in tuta d’arresto !! Avrà pensato tanto ormai sono dentro almeno la foto la faccio con stile…

    Apparte ciò spero che ritorni la lindsay di un tempo perchè credo in lei e mi piace ancora tantissimo!!

commenta questo gossip