ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera street-style:in o out?

Christina Aguilera lunedì scorso è stata fotografata mentre era in giro con il maritino Jordan Bratman per quel di Beverly Hills (LA). E la star sfoggiava un lool casual con un paio di leggings grigi usati come pantaloni, magliettina bianca con stampa sul davanti, una felpa nera, infradito bassi, borsa nera di tessuto, occhioloni scuri, labbra fuoco e le sue chiome rossastre stile zenzero.

Look sbarazzino e comodo ma che nel complesso non ci convince, forse perchè mette in mostra le sue gambe non proprio perfette.

E voi cosa ne pensate della sua ‘mise da strada’, è in o out?

source

9 Commenti su Christina Aguilera street-style:in o out?

  1. isabella ti quoto totalmente!!!!!!!!!…peccato k sn in pochi a rendersene conto-__________-

  2. beh dai non cosi male..

  3. christina aguilera ha un estensione vocale mozza faito!! fa venire la pelle d’ oca!!! altro che lady gaga che l’ unoca cosa che sa fare è fare la sexi nei video e nelle foto!!!! ma avete ascoltato christina … è una delle voci che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta .. lei si che può essere denominata artista … nn persone che mostrano sedere, cosce e altro… voi che ne pensate?

  4. ha le gambe ad x… e se continua a sorseggiare quelle porcherie difficilmente riuscira’ a sfinare le cosce…tutto sommato e’ comunque meglio del marito!!! 😛

  5. Non è il max :-S

  6. Non mi piace granchè (N) cavoli suo marito è sempre più brutto o sbaglio? :-S 😉

  7. Salvo solo sandali e occhiali..Il resto è (N) (N) (N) (N)

  8. Mamma mia,com’è storta!!! :-S E poi con le gambe che si ritrova non può permettersi i leggins…Boccio quel rossetto rosso che le sta malissimo e mi ha stufato! (N)

  9. io sostituirei i leggings con degli skinny jeans.
    Odio i leggings perchè se non sei la prefezione fatta persona ti fanno sempre qualche difetto, poi il resto lo approvo, molto “rock style”

    PS: voglio i suoi SANDALI!

commenta questo gossip