ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cosa nasconde Megan Fox?

E’ partito da ieri il ‘toto-quiz’ su cosa si sia ritoccata ancora Megan Fox! E tale ‘esistenziale interrogativo’ si è scatenato da quando l’attrice è stata beccata all’uscita di una clinica di Beverly Hills e si nascondeva il volto. Cosa cela dietro la pochette la neo Signora Austin-Green? Conoscendo la sua mania per la chirurgia estetica noi ‘perfidi gossippandi’ non abbiamo di certo pensato che volesse solo evitare di farsi immortalatare senza trucco e parrucco dai paparazzi, ma che piuttosto l’ennesimo ritocchino.

Forse ha fatto un’altra ‘pompatina’ alla sue già mutate e lievitate labbra stile canotto?O stavolta toccava agli zigomi o a quale parte del suo bel volto svilito dalla mania esagerata di trasformarsi? E su uno dei tanti tabloid americani usciti qualche tempo fa negli States si sono anche divertiti a mettere a confronto il suo prima e dopo, come d’altronde abbiamo fatto spesso anche noi .

E voi cosa ne pensate?Ennesino ritocchino?O forse invece ha solo un brutto herpes sulle sue ‘farlocche labbra’?Sono aperte le ‘scommesse gossippande’..!

source

8 Commenti su Cosa nasconde Megan Fox?

  1. ah spero proprio di no o diventerà ben presto come heidi montag

  2. Peccato che si è rifatta…è sempre bellissima Megan ma prima, senza interventi, stava meglio…era più naturale.

    Cmq MEGANNNNNN SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA (L)

  3. Nooo!Ma perchè?Nella sua ultima apparizione pubblica(dove sfoggia un adorabile vestitino sull’arancio) sembrava essere ritornata quasi come prima(i filler evidentemente si erano in parte riassorbiti)e stava benissimo!
    Ma il neo marito non le dice nulla?

  4. In effetti nasconde proprio le labbra :-S chissà che ha combinato ancora? (N)

  5. qst ragazza ha dei problemi seri..ha bisogno di un grosso aiuto..=(

  6. mamma mia speriamo di no! :-O
    lei è proprio bella di suo,ma a quanto pare anche molto insicura se a soli vent’anni si è già rifatta naso,labbra e seno!! e non ne aveva minimamente bisogno,deve capire che nessuno è perfetto e che a volte sono proprio i difetti che ci caratterizzano un pò.. sembra che voglia raggiungere la perfezione a tutti i costi ma non si rende conto che più si rifà e più sembra moira orfei (N)

  7. Madòòò…come stava bene prima…mi piange il cuore!!!Una “vera bellezza” ritoccata all’enesima potenza…perchè,poi?!?!?! :-S (N) :-[

  8. DIO o.o
    la terza foto mi ha lasciata a bocca aperta! bha..
    comunque sicuramente un’altra pompatina alle labbra (Y) ma sii daii che cambiaa 😉 -.-

commenta questo gossip