ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il video di Christina Aguilera nella ballad ‘You lost me’

Nuovo estratto del poco fortunato album ‘Bionic’ di Christina Aguilera, che torna con la ballad triste e struggente ‘You lost me’. E come tradizione il singolo arriva con il video – da oggi in premiere mondiale – nel quale la popstar come vi avevamo già accennato sfoggia le sue chiome zenzero e un look decisamente diverso da quello del primo singolo ‘Not myself tonight’ apparendo più dolce, meno aggressiva e soprattutto più vestita del solito, come l’ha voluta il regista Anthony Mandler, tra contrasti di look ed ambientanzioni prima nere e cupe, poi chiare ed eteree!

Giudicate voi stessi il singolo e la clip all’interno e diteci cosa ne pensate dell’ultima fatica di Christina! 

E seppure in questa canzone vengano fuori tutte le doti artistiche e canore di Mrs. Bratman, il tutto non ci convince e la troviamo troppo diversa dallo stile ‘femme fatale-donna bionica’ sfoggiato per lanciare il suo ultimo album, che a giudicare dalle vendite – addirittura solo 200.000 copie – è a tutti gli effetti un flop, motivo questo per il quale l’artista nei giorni scorsi avrebbe avuto problemi con la sua casa discografica RCA, come ha rivelato il New York Post. Riuscirà con questa nuova canzone a risollevare le sorti artistiche?

source – source 

9 Commenti su Il video di Christina Aguilera nella ballad ‘You lost me’

  1. Questa canzone è fantastica.. vorrei solo sapere perché tutti quanto ce l’hanno con “Bionic”. Io ho l’album e devo dire che non è così malvagio come tutti dicono. Ci sono delle canzoni come “lift me up”, “you lost me” e “i am” che sono davvero belle, per non parlare della canzone dedicata al figlio che è spettacolare. Ha voluto sperimentare, perché non se lo può mettere? ci ha dedicato più di dieci anni di canzoni bellissime a mio avviso, ora che essendo un’artista già affermata vuole sperimentare un altro genere di sound deve essere criticata? Non concepisco questo concetto.. è proprio vero allora che per vendere uno deve essere sempre commerciale e non può mai provare a sperimentare qualcosa di nuovo… comunque, alla fine dei fatti, canzone fantastica e video bellissimo.. continua così Chris!!

  2. decisamente meglio di not my self tonight, la canzone è tristissima ma molto dolce e bella, mi piace

  3. la canzone è ovviamente meravigliosa nella musica e nel testo….io che x chri spezzo sempre una lancia sò anche essere critica quando serve nonostante la trovi un ottima artista e sia una sua fan…..La ritrovo con enorme piacere in questo video associandomi in toto con simona x il discorso in merito allo stato d’animo e quant’altro. Ho avuto modo di ascoltare tutto l’album e in realtà non è assolutamente malvagio…si capisce che aveva bisogno di provare e sperimentare qualcosa di nuovo e il risultato per chi la apprezza nn è esattamente da cestinare…per contro, come ho già avuto modo di dire a suo tempo il mio pollice verso và axolutamente al video di NMT, solo perchè tutto quel “troppo” diventa nauseante e ridicolo x nn parlare dello stacco in cui si mette anche a fare pubblicità al suo profumo, da evitare insomma!…x il resto penso che tanti album o canzoni dal successo immediato poi vengano a noia e altri che invece ingranano, e anche bene, dopo un pò……

  4. @ Isa-B:
    isa scusami se ho inviato il mesaggio troppe volte :-$

  5. Bellissima canzone e bel video! (Y) Speriamo vada bene, merita!

  6. @ Simona.:
    :-S grazie Simona per le delucidazioni e scusami ma il tuo commento andava in automatico come spam..ecco perchè non lo vedevi… :-S non capisco..infatti ho notato che ne avevi scritti ben 3..ora che me ne sono accorta l’ho pubblicato… 😉

  7. Questa è la migliore ballad che Christina abbia mai cantato, ed è molto diversa da Beautiful, perchè questa è una ballad TRISTE e MALINCONICA e quindi un video così CI STà TUTTO.

    Il video non racconta una “storia-tipo” che potrebbe girare attorno ad una classica canzone che parla di un’amore finito, ma sottolinea lo STATO D’ANIMO di chi con sofferenza vive questa fine. Ecco perchè è perfetto.

    Per quanto riguarda le copie vendute, quelle da te citate sono solo quelle di DEBUTTO, ad ora non si sà quanto abbia venduto.

    La storia della crisi con la RCA è un rumor che è già stato smentito da ambo i fronti.

    Se Christina decidesse di lasciare la RCA farebbe bene, come casa discografica non si è affatto occupata di gestire il progetto contribuendo ad affossarlo (la RCA ha voluto che venisse incisa NMT il mese prima della relese dell’album, a modo loro per “avvicinarsi ai gusti del pubblico” e poi si è visto com’è finito).

    A questo punto se la sua immagine è compromessa e le chance che l’album si riprenda sono poche, tanto vale finire questa BIONIC ERA con la più bella ballata che si trova all’interno dell’album.

  8. Ammazza che palle! :-O Sta canzone è un tormento!E’ uguale dall’inizio fino alla fine e non è neache un gran chè (paragonangola poi a “Beautiful”…)Anche il video mostra sempre le stesse scene,non scaturisce nessun interesse e poi sempre il solito trucco e parrucco e lei che piange in continuazione…Ditemi voi,se questo è un capolavoro?! :-[ (N) Mi spiace,ma non ci siamo proprio…poi in piena estate,una ballad?!Immagino già il successo di quest’ultimo singolo….Cmq non è che si sia sprecata tanto per quest’album effettivamente…. :-S

  9. bel video e bella canzone!!christina fa meglio qst tipo di cose a mio parere..

commenta questo gossip