ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker con il peggiore look dell’anno!

Non ci aspettiamo certo che sia sempre vestita come Carrie Bradshaw in Sex And The City, ma neppure di vederla conciata come è stata immortalata l’altra sera a New York. Sarah Jessica Parker (45) è stata fotografata all’uscita del Longacre Theatre di Broadway, dove con il maritino Matthew Broderick aveva assistito al musical ‘La Cage Aux Folles’, ed era a dir poco inguardabile! Sembrava avesse scelto le prime cose dal suo guardaroba, con colori e stili mal assortiti ed eleggiamo senza alcun dubbio questo il suo look peggiore dell’anno. Tutto sbagliato, a cominciare dalle chiome legate da coda alta e ricrescita in bella vista, dall’assenza totale di trucco (chi non è perfetta come lei non può permetterselo!!), quegli orrendi jeans abbinati con le magliettine verde e rosa, i sandali e persino la borsa. Bocciata completamente!

E siamo sicuri che come noi molti avranno da ridire su questo suo ‘look da strada’, che di certo è molto diverso da quelli sfoggiati in promozione per l’ultimo film delle avventure di Carrie & Co., o di molti altri casual ed informali che sfoggia solitamente nella vita di tutti i giorni!

source

15 Commenti su Sarah Jessica Parker con il peggiore look dell’anno!

  1. mo perchè una persona fa parte del mondo dello spettacolo ci aspettiamo che sia sempre vestita perfettamnete, così quando qsta indossa una semplice t-shirt con un paio di jeans allora è orribile…ma vava

  2. meglio cosi di tante altre mise che vengono definite fashioniste e a me sembrano solo un accozzaglia di vestiti eccentrici

  3. come siete cattive! non mi sembra sia così male, e poi anche senza trucco non è mica un cesso!

  4. diciamo che stavolta somiglia piu’ ad una comare di paese che ad una star…si sara’ vestita al buio. Certo che pure il marito non e’ uno splendore. non avra’ voluto farlo sfigurare???

  5. dai non è così male!! a me non dispiace! (Y)

  6. Orribile (N)

  7. mah, senza lode e senza infamia. dai, volete mettere britney ad agosto con gli stivali pelosi e gli hot pants o paris con quelle cacchio di coroncine stile hippie?

  8. Potrei passare sui jeans ma tutto il resto è inguardabile (N) dai poi con quei capelli unti :-S no no..

  9. bellissima come sempre, lei è femmina proprio, anche con una pezza è perfetta! sarah docet!

  10. è inquietante :-$
    guardando le celbrità d’oltreoceano che si conciano peggio di lourdes ciccione che ha 13 anni mi chiedo: ‘ma per gli americani è così difficile andare in giro vestiti normalmente? o anche degli abbinamenti semplicissimi sono per loro più difficili da interpretare del codice binario?’ mah…

  11. infatti che esagerazione,mica sta così male!ci sono attrici con volti meno spigolosi che sono molto peggio senza trucco,e l’abbigliamento è molto casual si ma c’è di peggio,tipo britney

  12. NN è COSI MALE….

  13. Sono gli abbinamenti che non vanno bene insieme. E poi quella borsa la trovo orrenda.

  14. @ amber:
    ma quei capelli…senza trucco..e tutto l’insieme :-O no no non va (N)

  15. Io non la trovo male, forse il colore della maglia e della giacca (odio le tinte pastello).
    Cmq tutto sommato c’è di peggio!!!

commenta questo gossip