ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie al Comic-Con 2010 per ‘Salt’

Continua la promozione per Angelina Jolie (35) che da oggi 23 luglio è sui grandi schermi americani con ‘Salt’, nell’ennesimo ruolo d’azione, quello dell’agente agente della CIA Evelyn Salt. E la bellissima attrice, con il co-protagonista Liev Schreiber, ieri ha partecipato al Comic-Con 2010 di San Diego, la convention annuale multi-tematica più grande degli States dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. E per presentare il film alla stampa ed incontrare i fans ha sfoggiato oltre al suo bel sorriso, un look total black proprio in stile agente segreto, compreso il giubottino di pelle e gli occhiali scuri con i quali è arrivata.

E seppure sia sempre molto magra, non si può non riconoscere la sua bellezza e il fascino che emana ogni volta che compare il pubblico, e per noi gossippandi Angelina al momento è l’attrice più bella e sensuale di Hollywood….!Tutte le altre sono solo imitazioni, cloni e pseudo sosia plastiche e farlocche!

source

8 Commenti su Angelina Jolie al Comic-Con 2010 per ‘Salt’

  1. bella ma troppo dark con questa mise

  2. @ Amaranta:

    Sì,per quanto riguarda lo stile e il modo si essere è assolutamente originale.
    A me piace molto ora con la sua attività di beneficenza e con la sua bella famigliola numerosa,con tanti bimbi bellissimi e di diverse etnìe.
    Quando era giovane era famosa per le sue dichiarazioni assurde e i suoi comportamenti ai limiti della normalità e devo dire che non mi piaceva così tanto.
    Ora è cambiata ed è anche un’ottima attrice.
    Ma comunque è vero,non ha mai imitato nessuno.

  3. @ Manu1983:
    si ma angelina è originale nel senso dello stile del modo di essere le altre invece pensano che facendosi due tatuaggi enormi e 10 operazioni e avere lo stesso colore di occhi le renda uguale,invece angie è così a prescindere ed è stata sè stessa anche rischiando…

  4. @ Manu1983:
    mmm io credo che sia solo dimagrita e che ai tempi della prima foto aveva ancora tipico volto pieno e paffuto dell’adolescenza..il naso è chiaro che l’abbia ristretto ma sulle borse ho dubbi..
    Si si sulla ‘culona’ Kim K..ho visto e presto farò un post su questo 😉

  5. @ Isa-B:

    Io credo si sia fatta una blefaroplastica per togliere le borse:
    http://media.photobucket.com/image/angelina%20jolie%20surgery/nex_summer/angelina_jolie_before6.jpg

    Diciamo che è difficilissimo trovare ad Hollywood qualcuno completamente naturale,i ritocchini li fanno un po’ tutti!
    Comunque Angelina tutto quello che ha fatto(se l’ha fatto)l’ha migliorata,mentre invece Megan sta tentando deliberamente di imbruttirsi.

    Sai chi è un’altra che ha fatto grandissimi miglioramenti?Kim Kardashian!
    Guarda qui:

    http://beautyeditor.ca/wp-content/uploads/kim-kardashian-nose-job.jpg

    Ok,sono ot,pardon! 😉

  6. @ Manu1983:
    😉 si si e per nulla velatissimo…ma non c’è solo lei che la imita..Riguardo ritocchi di Angie credo abbia ristretto solo il naso e non mi risulta altro…sono in dubbio sul seno…. 😉

  7. Velatissimo riferimento a Megan Fox,che non deve ispirarti molta simpatia :-) !
    Posso dire una cosa?Angelina è bella e sensualissima,ma anche lei ha subito operazioni di chirurgia plastica al viso.
    Anche lei è farlocca.

  8. Isa quoto gli ultimi 4 righi alla grandissima! Nessuna è come lei,le altre possono anche forsi 8000 interventi ma il fascino e il carisma putroppo(e per fortuna!) non te lo dà nessun intervento estetico!

commenta questo gossip