ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kellan Lutz eletto il corpo migliore dell’estate 2010 da Men’s Health

Puntatina giornaliera in palestra dell’aitante Kellan Lutz (25) che ieri è stato fotografato a Sherman Oaks, nei paraggi di Los Angeles. E il ‘vampiro Emmett Cullen’ mostrava i suoi muscoli con la tenuta sportiva, e prima di cominciare una sessione estenuante di box, disciplina alla quale pare si sia appassionato e grazie alla quale si mantiene così tonico e tirato.

Ed è proprio di questi giorni una classifica tutta americana che lo ha eletto il corpo migliore dell’estate 2010 secondo un sondaggio lanciato dalla rivista americana Men’s Health, e seguito dal ‘lupo’ Taylor Lautner, e dagli  altri colleghi attori Matthew McConaughey, Zac Efron, Jake Gyllenhaal, Daniel Craig, Channing Tatum e molti altri.

E a giudicare da questi scatti recenti, con la ‘fisicata’ in mostra dalla canotta grigia, non si può che concordare con i gusti delle ‘buongustaie americane’ e del risultato del sondaggio estivo!Non vi pare? Peccato però che il ‘nostro’ David Beckham sia solo al 23° posto, e che Brad Pitt non compaia affatto, mentre l’amico più attempato Clooney si e al 22 posto. E voi chi considerate il corpo migliore maschile di questa calda estate stellare?

source

5 Commenti su Kellan Lutz eletto il corpo migliore dell’estate 2010 da Men’s Health

  1. un corpo un po’ troppo acerbo per i miei gusti… :-S

  2. @ AJA:
    non sono molto d’accordo..ahah!! vero AJA…??? ahah 😉

  3. Sono d’accordo ma prederisco Taylor Lautner 😉

  4. di viso non mi convince molto ma per il resto…..WOW!!! ;D è allenato ma non pompato, meglio del lupo-alpaca di twilight.

  5. e bè direi…ha una tartaruga porca miseria…!!!
    è stra fantasticamente magnifico…!! 😉 😀
    (Y)

commenta questo gossip