ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio segreto per Orlando Bloom e Miranda Kerr

E’ diventata decisamente la moda dell’estate a Hollywood quella di sposarsi di nascosto, e a quanto pare anche Orlando Bloom (33) è convolato a nozze con la sua Miranda Kerr (27). La coppia ieri è diventata marito e moglie, ad un mese esatto dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, e con una cerimonia intima e della quale si sa ancora quasi nulla, compresa la location sconosciuta

La notizia e conferma arriva dai grandi magazzini David Jones che alla stampa hanno dichiarato che la sua testimonial, la neo sposina, non potrà presenziare al lancio della nuova collezione perchè è lontana e in luna di miele, e con un comunicato della stessa che dice “David Jones molto gentilmente mi ha liberata in questo periodo perchè potessimo celebrare una cerimonia intima e andare in luna di miele”.

Auguri dunque a Mr. & Mrs. Bloom e ora attendiamo con trepidazione di avere ulteriori dettagli e magari le foto del matrimonio, che siamo sicuri sarà stato immortalato per le immagini ricordo.

source

2 Commenti su Matrimonio segreto per Orlando Bloom e Miranda Kerr

  1. oh ma che palle questi matrimoni segreti!!!!! :-[ speriamo passi presto la moda, sennò noi cosa commentiamo??? uffiiiiiii

  2. Lui mi piace, come attore pure e lei la trovo deliziosa, mi stanno simpatici perchè sono semplici e sono veramente molto molto carini insieme, auguri! (L)

commenta questo gossip