ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Hudson e Matt Bellamy ‘piccioncini imbarazzati’ a Londra

Ormai non ci sono dubbi e tutti i rumors sul nuovo amore di Kate Hudson (31) sono diventati certezze. L’attrice per l’ennesima volta è stata ‘beccata’ con Matt Bellamy (32), e dopo averli avvistati nelle settimane scorse in quel di Parigi e poi a New York (ultime 3 foto all’interno), la neo coppia è stata fotografata a Londra. E pare addirittura che il nuovo amore della star americana sia stato già presentato alla sua mammina, Goldie Hawn, proprio nella capitale francese dove erano stati avvistati per la priva volta dai paparazzi. Un altro cantante dunque per l’attrice, dopo il marito Chris Robinson (44), leader dei Black Crowes, mentre Matt per anni è stato fidanzato con la psicologa italiana Gaia Polloni con la quale pare però avesse già rotto dallo scorso settembre.

Ma nonostante proprio il leader dei Muse a giugno aveva confermato questa storia d’amore stellare dichiarando al tabloid inglese The Sun “E’ grandiosa! Sta andando tutto bene. Siamo felici e stiamo bene insieme” a giudicare da questi scatti londinesi continuano ancora a nascondersi! Ma che carini questi ‘piccioncini imbarazzati’ mentre con le stesse movenze sorridono verso gli obiettivi dei paparazzi! E cosa ne pensate di questo nuovo amore ‘stellare’?

source

10 Commenti su Kate Hudson e Matt Bellamy ‘piccioncini imbarazzati’ a Londra

  1. Stellavellutata // 17 agosto 2010 alle 19:32 //

    @ Isa-B:
    ah non famosa quindi, ok siccome si parlava di vanity fair pensavo fosse famosa. Una psicologa..buongustaio!! 😉

  2. @stella Gaia e’ l’ex di Matt..una psicologa italiana se non erro 😉

  3. Stellavellutata // 17 agosto 2010 alle 17:12 //

    @ anne:
    ma Gaia chi? una famosa? o una giornalista?

  4. bha..a Giugno ho visto i Muse in concerto e distribuivano un magazine in cui lui dichiarava amore eterno per Gaia e che avrebbe cercato in tutti i modi di riconquistarla…vederlo con un’attrice di Holliwood è una delusione per me :( non so perchè ma ho sempre l’impressione che quel mondo rovini il carattere delle persone! stavo molto più tranquilla pensandolo sul lago di Como a far vita da pantofolaio attaccato alla tv satellitare, come Gaia ce lo aveva descritto ai tempi della sua intervista su Vanity Fair :)

  5. A me dispiace quasi per Gaia… fossi in lei, mi sarei disperata da un pezzo! Perdere uno gnocco come Matthew Bellamy per colpa di un’attricetta… ma perché i vip si mettono sempre tra di loro?

  6. Io sono d’accordo totalmente con ciò che ha scritto AnnaV, peccato davvero per la storia con Gaia durava da ben 9 anni, e mi ha fatto un po sognare….. pensare che un musicista di talento come lui una Rock Star insomma, avesse una bella storia con un italiana qualunque e non con Star Hollywoodiana ………. (*)

  7. @ AnnaV:
    (Y) concordo in pieno con te..anche a me da quando è accaduta la cosa di Owen lei mi è diventata antipatica :-S

  8. Mi spiace un sacco che si sia lasciato con l’italiana. La loro era una storia bellissima. Sembrava la sceneggiatura di un film. Ed era anche bello pensare che, per una volta, un bello e famoso avesse scelto una ragazza bella sì, ma tutto sommato normale…

    Kate Hudson non mi piace più da un pezzo. Mi pare sinceramente un mezzo vaccone. E poi, saran gossip, ma io non la perdono per il tentato suicidio di Owen Wilson. (N)

  9. caruccio lui!!!!!

  10. Mi piacciono molto insieme spero solo che stavolta duri questa storia

commenta questo gossip