ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears a Santa Barbara con Jason e ‘suoceri’

Weekend a Santa Barbara (CA) per Britney Spears dove sabato scorso è andata con Jason Trawick, redidenza dei genitori di quest’ultimo. E proprio con i ‘suoceri’ la popstar è stata fotografata mentre tutti insieme uscivano dal negozio di prodotti per l’arte e bricolage Michaels Arts And Crafts store dove avevano fatto degli acquisti a giudicare dalle buste al seguito. E per l’occasione Britney sfoggiava un abitino attillato a strisce multicolor, sfoggiato con cappello coordinato per coprire forse le sue rovinatissime chiome (ultime foto all’interno) peccato solo per gli orrendi stivaletti con calzini bianchi e la borsettina viola, e le mani con smalto mangiucchiato. La sua mise sarebbe stata perfetta e ricorda molto la ‘vecchia Miss Spears’ e sarebbe stata deliziosa se avesse scelto degli accessori diversi. Non vi pare?

Ma l’ennesimo look opinabile passa in secondo piano, perchè la nostra attenzione è tutta per la sua uscita con la famiglia del fidanzato a testimoniare che le cose tra loro vadano a gonfie vele e che forse fanno sul serio. 

sourcesource – source

7 Commenti su Britney Spears a Santa Barbara con Jason e ‘suoceri’

  1. Posso dire che adoro Michaels, il paradiso dell’art and craft in cui non spenderò altri soldi, lo giuro!!! Forse quando ci sono gli sconticini del 50% il mercoledì… (H)

  2. @ aredhel:
    hahahahahahaah ma si capisce tesora 😉 dai però quel cappello è carino no?? :-)

  3. giuro che non commenterò questo look,oggi sono magnanima.

  4. sembra serena, buon per lei. abooorrrrrro i capelli (N)

  5. E’ bellissima,deliziosa!! :-) Si è messa un abitino che le dona moltissimo (il primo quest’anno 😉 ),mi spiace solo per quei stivaletti orribili da uomo che si ritrova…altrimenti sarebbe stata perfetta!

  6. Non voglio commentare il look… :-S ma mi auguro ke presto sistemi quei capelli… sono orribili e rovinatissimi (N) :-(

  7. non si può guardare, mi spiace (N) (N) (N)

commenta questo gossip