ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brittany Murphy e il marito morti a causa della muffa?

Sembra una di quelle notizie impossibili e solo americane, ma pare che la causa della morte di Brittany Murphy e del marito Simon Monjack sia stata la muffa. La coppia morta a distanza di 5 mesi l’uno dall’altra, e come ha stabilito il Coroner di Los Angeles addirittura per la stessa causa, una brutta polmonite che aveva causato ad entrambi un attacco di cuore, anche se l’attrice pare fosse molto anemica ed affetta anche da una forte intossicazione di farmaci che sicuramente hanno influito alla morte.

E questa forte ed aggressiva polmonite che ha stroncato in maniera improvvisa i coniugi Monjack sarebbe stata causata dalla tanta umidità che proveniva dalla muffa presente nella loro villa di Beverly Hills. Praticamente una muffa dalle spore e batteri ‘killer’!(foto all’interno)

Lo avrebbe rilevato il Dipartimento di Pubblica Salute dopo ulteriori accertamenti e le due autopsie che stabilivano appunto che la causa della loro morte era la stessa. Tale notizia sembra inverosimile nel 2010 e sopratutto perchè si parla di persone agiate, di una star e del marito sceneggiatore che vivevano sotto il caldo sole losangelino e immaginiamo con tutti i conforts. Ma noi di Gossippando siamo un tantino scettici e attendiamo ulteriori dettagli in merito!

source source

8 Commenti su Brittany Murphy e il marito morti a causa della muffa?

  1. @ ziannè:
    hahahaha vero…non avevo letto questo commento..mitica Elena-Aredhel 😉

  2. aredhel scrivi:

    ussignur…vado a prendere stracci e candeggina allora…dirò addio alla mia riserva di penicillina personale

    mbauhauahuahuahuahaha bellissima!!! siamo tutte marie curie

  3. ussignur…vado a prendere stracci e candeggina allora…dirò addio alla mia riserva di penicillina personale

  4. @ Rox:
    :-O mai sentito prima..roba da matti :-S

  5. Ci sono delle muffe tossiche e muffe innoque, quindi può anche essere. Non sarebbe neanche la prima volta.

  6. Mi sembra a dir poco allucinante sta storia! bah…

  7. non è che si vuole nascondere qualche storia un po’ piu torbida? droga, alcool, abuso di farmaci, disturbi alimentari, suicidio o che so io?? :-S mah

  8. Tutto può essere nella vita :-S ma penso ci sia ben altro dietro alla morte di entrambi! :-( Altrimenti a quest’ora anch’io sarei morta stecchita per la muffa che avevo fino a qlc anno fa in camera 😉

commenta questo gossip