ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jesse McCartney premiato e acclamato al Giffoni Film Festival 2010

Ricompare nel nostro paese il redivivo teen-idol Jesse McCartney, e sabato scorso era l’ospite d’onore al Giffoni Film Festival 2010, che si tiene in questi giorni e fino al 31 luglio a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. E la star americana è stata accolta da numerosissime fans invasate che lo hanno acclamato e ‘placcato’ per un autografo e foto ricordo sul red carpet del festival, dove è arrivato per presentare l’anteprima di ‘Step Up 3-D’ del quale ha realizzato il brano tutto dance “Up” (all’interno) e il film d’animazione ‘Animals 3D’ che sostiene il progetto del WWF 20 Species for a Living Planet. Non è mancato per lui anche un premio, del quale ignoriamo la motivazione, e come tradizione ha posato per le foto di rito e rilasciato le solite frasi scontate come “E’ un onore essere qui, il fatto di essere tanto lontano da casa e avere tanti fan che gridano il mio nome è un cosa alla quale non riesco a credere”.

E neppure noi ci crediamo, e soprattutto perchè in questi scatti sfoggia sul suo viso da ‘bambinone americano’ una serie di zampe di gallina, troppe per i suoi 23 anni e tirato a lucido e con chiome più del solito dimostra almeno 10 anni di più, non vi pare?

E a quanto pare sembra che lui stesso si senta già ‘vecchietto’ considerata la sua dichiarazione fatta sulle nuove generazioni:

C’è’ una nuova generazione che sta venendo fuori sono ragazzi che hanno la mia età e credo che anche nel cinema ora tocchi a loro prendere in mano l’eredità dei grandi registi del passato.

E se lo dice lui ci fidiamo!

source – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

57 Commenti su Jesse McCartney premiato e acclamato al Giffoni Film Festival 2010

  1. @ Rox:
    facciamo cosi: la smetto io per prima di risponderti. cosi vediamo chi è la adulta. se dici che sono un’adolescente che non sa ragionare, perchè continui a rispondere ai miei commenti? tanto non so ragionare giusto?? vuol dire che anche tu 6 una adolescente se sei cosi interessata!!

  2. Jesse ha i denti che sembrano una dentiera,ha le zampe di gallina,è ingrassato……….A parte il fatto che a noi fans invasate va benissimo così,siamo anche capaci con il nostro piccolo cervellino di andare oltre l’aspetto fisico e di ascoltare la sua musica che nel corso del tempo è maturata insieme a lui.E’ vero che i gusti sono gusti e non si discutono ma questo vale in entrambe le direzioni.

  3. airos09 scrivi:

    Tre siti di gossip e tutti e tre dicono la stessa cosa,complimenti!

    la stessa cosa, COSA??

  4. Tre siti di gossip e tutti e tre dicono la stessa cosa,complimenti!

  5. @ giulia:
    IO IO IO…che noia!! Ma fa quello che vuoi, rifletti…non riflettere…Non mi interessa!!!
    La data di nascita non è un’opinione ma un dato di fatto. Sul serio mi auguro che tu sia ancora nella fascia Teen perchè se no non mi spiegherei questo ormone impazzito. Ora basta perchè sono stanca, io ho dato le mie motivazioni sul fatto che la carriera di Jesse Mccartney è basata su un lavoro a tavolino della Disney, immagine creata per guadagnare sull’ormone impazzito delle ragazzine (è innegabile). Quando scadrà il contratto e lui andrà avanti da solo dimostrando di avere un vero talento e magari vincere qualche premio più consistente come cantante e come attore ne riparleremo. Per ora non c’è bisogno che lo difendiate andando VOI per prime sul personale (mettendo in mezzo “mia sorella”) senza sapere chi c’è dall’altra parte dello schermo.
    Vado a studiare IO.

    Giuro Isa la pianto quì ma alla prossima offesa personale rispondo di nuovo.

  6. @ Rox:

    io rifletto quando e quanto voglio . non so la tua età e tu non sai la mia. quindi per favore non andare sul personale. Se ti credi più adulta di me è solo una tua opinione, visto che hai detto fino adesso che ognuno ha il suo parere.

  7. @ giulia:
    Forse perchè sono più grande di te, quindi invece di farti passare per donna adulta e matura che non sei ma un’adolescente prima di scrivere rifletti.

  8. @ Elisamc:
    La tua linea telefonica ha un indirizzo IP facilmente rintracciabile dalla Polizia postale. Informati meglio e smettila di minacciare e insultare.

  9. @ giulia:
    bene ora siamo più felici… e sul mio sito tranquilla non pensavo di vincere un premio magari come Jesse 😉

  10. @ Isa-B:
    io mi riferivo al ” vecchietto” e ai suoi discorsi.

    si si scrivi pure quello che vuoi, è il tuo sito, giusto.
    l’ironia a volte è troppa però. e cosi non sembra un gran sito di gossip. ma certo questa è la mia opinione.@ Rox: si infatti come potresti??

  11. @ giulia:
    tanto per precisare visto che sei a casa mia…nel mio sito…
    Scrivo e critico chi e cosa mi pare, e scusa se sono aggressiva ma questa conversazione sta diventando sterile ed inutile..
    E se proprio devo rispondere al tuo commento..dove avrei scritto male se non sul fatto che NON comprendiamo il perchè del premio e su quanto risulti invecchiato a soli 23 anni?? Azz allora vatti a leggere articoli su Paris Hilton e poi ne riparliamo..
    Con ciò vorrei che la finissimo qui…grazie!

    Ribadisco questo è un sito di gossip, dissacrante e anche ironico, imparate a leggere tra le righe!! 😉

  12. @ giulia:
    No no per carità come potrei dare consiglia te, donna adulta con per mito un 23 enne con la dentiera…Sul serio come potrei?

  13. @ Rox:
    certo che ho quasi 20 anni (problemi) e cmq non mi puoi denunciare x 2 semplici motivi.

    1 non sai nnt di me (ne nome ne cognome)
    2 e poi non hai motivo di denunciarmi non ti ho detto che ti ammazzo
    e poi avete insultato voi finora sia noi che Jesse statevi zitte

  14. @ Elisa:
    (Y)

  15. @ Isa-B:
    io credo e sono certa che anche quando criticano i vostri idoli voi ci rimaniate male e li vogliate difendere XD è così.

    ah voglio chiedere una cosa senza malizia e arrabbiatura. Volevo sapere… perchè è stato criticato in questo articolo e anche negli altri ?

    ah e poi … puoi nei prossimi articoli parlare meglio o comuque non criticarlo? magari si fa meno confusione.

  16. @ giulia:
    ancoraaa devo chiudere commenti??? per piacere :-S

  17. A QUESTO VOSTRO ARTICOLO MALIGNO E A DIR POCO MISERO RISPONDO DICENDOVI SOLAMENTE: SE NON VI PIACCIONO NE LE SUE CANZONI NE IL SUO STILE Ne’ LUI
    RIMANETE ZITTE.
    POSSO ANCHE CAPIRE CHE UN ARTISTA NON POSSA PIACERE A TUTTE (sennò IL MONDO SAREBBE NOIOSO!)
    MA ALMENO LE CRITICHE E I COMMENTI SGRADEVOLI TENEVELI PER VOI.
    IO PERSONALMENTE HO SEMPRE RISPETTATO I GUSTI ALTRUI, INFATTI NON CONDIVIDO MAI LINK CHE PARLANO MALE DI ALTRI CANTANTI…E SOPRATUTTO NON VADO A CRITICARLI SU ALTRI SITI!
    QUINDI SIETE TENUTE MOLTO GENTILMENTE A RISPETTARE ANCHE VOI I NOSTRI GUSTI.
    …”ZAMPE DI GALLINA” Bè? E SE ANCHE LE AVESSE?!? UN CANTANTE SI SEGUE PER LA MUSICA E NON PER LE ZAMPE DI GALLINA O PER LA BELLEZZA!!!
    C’è FIN TROPPO INVIDIA IN QUESTO MONDO!!!!

  18. @ Rox:
    tutto passa lo dici a tua sorella!!!

    Ma chi ti credi di essere? la cresciuta , adulta , saggia ed esperta di adolescenti?

  19. @ Rox:
    no Rox ma non ci curiamo di loro..leggiamo e passiamo …please 😉 lo sai come funziona quando critichiamo i loro idoli..succede lo stesso per i Tokyo Hotel e Zac Efron… 😛

  20. @ giulia:
    Poi cresci…tutto passa!!!

  21. @ Dalymc:
    Mettere in cattiva luce una persona che è stato premiato per un film del 2008 e che nel 2009 ha fatto una modesta parte in un telefilm che in Italia ancora non è uscito? E nel 2010 ha fatto Alvin superstar 2? Ha una carriera basata praticamente sul nulla. Come si fa a dire che è un mito quando lui stesso si stupisce di avere ancora un gruppetto di fans e parla al passato come se avesse chissà che esperienza. Per voi sarà un mito ma è un personaggio creato a tavolino dalla Disney (anche lui!!! Ora mi spiego perchè è invecchiato precocemente) come tanti altri.

  22. @ Rox:
    senti ” idolo di te stessa” io ho detto che i commenti degli altri sono accetti. ma non le cavolate senza fondamenta!!! a me se non piace zac efron non gli dico Frocio o altro. dico solo: non mi piace e spiego i PERCHE’!!! le frasi di circostanza le dicono TUTTI !!! anche Lady Gaga , o comunque anche le persone più strane e alternative. e ci scommetto che lo fanno anche i tuoi idoli. qui a strapparsi la pelle non c’è nessuno! io difendo il mio idolo come è giusto che sia. e per favore non metterti a darmi consigli su come esser grande tirandotela come chissachi.

  23. @ Rox:
    Va bene ok, è vero che non c’è dialogo poi. E’ vero che c’è a chi piace e a chi no. Però scrivendo questi articoli si rischia di mettere Jesse in cattiva luce! E lui non merita questo!!!!!!!!

  24. @ Dalymc:
    E appunto…diteci la motivazione da persone adulte e mature.

  25. @ Stellavellutata:

    un’artista…con l’apostrofo…dà a JMC quello che è di JMC…l’apostrofo!!!

  26. Se è stato premiato ci sarà un motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. EDIT: In questo caso ci sono insulti e minacce per chi non la pensa come voi. Ti sembra giusto?

  28. @ Dalymc:
    E appunto, è la tua opinione!! NOI abbiamo la nostra, se volete che sia rispettata la vostra, voi fans dovete rispettare l’opinione altrui. Poi è ovvio che se vi arrabbiate per niente e non vi interessa nient’altro che la vostra opinione, allora non c’è dialogo. In questo caso ci sono insulti e minacce per chi la pensa come voi. Ti sembra giusto?

  29. ma la piantiamo di abusare della parola ‘artista’???? ma voi credete davvero che un personaggio creato a tavolino con una faccia caruccia e la discreta capacità di mettere insieme due note intonate o di ripetere qualche battuta di un copione per spillare dei soldi alle ragazzine sia davvero paragonabile ai grandi artistio della musica e del cinema?? ma dai artisti sono altri..e su, non fatevi ridere dietro. ragionate con la VOSTRA testa!

  30. MA XKE CRITICARE JESSE? VI HA FATTO QUALCOSA? XKE NESSUNO HA RISPETTO DEGLI ARTISTI E DELLE FANS? VOI AVETE UN IDOLO? QUALCOSA KE AMATE E KE VI STA A CUORE? Bè ALLORA SE CE L’AVETE METTETEVI NEI NOSTRI PANNI E PENSATE UN Pò A COME VI SENTIRESTE SE NOI CRITICASSIMO!! E NON VENITE A DIRMI “NO MA A NOI NN CI INTERESSA SE VOI CRITICATE” XKE NON è COSì!!! ANKIO DICO SEMPRE “MEGLIO LASCIAR PERDERE” MA POI MI INNERVOSISCO E NON POSSO FARE A MENO DI SCRIVERE LA MIA OPINIONE! QUESTO ARTICOLO FA SCHIFO! E FA ANCHE PASSARE JESSE X QUELLO KE NON è!!!!! NOI NON SIAMO BIMBEMINKIA E JESSE NON è UN BAMBINONE COME DITE VOI!!!! LUI è UN’ARTISTA KE è CRESCIUTO,MATURATO ED HA ANCORA TANTA STRADA DA FARE! NOI LO SOSTERREMO SEMPRE! E VOI NON SIETE NESSUNO X CRITICARLO IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!!

  31. cerchiamo di mantenere dei toni pacati …e ribadisco senza insultare alcuno…GRAZIE!!! :-S

  32. @ Elisamc:
    Tesoro, per minacce sei passibile di denuncia anche se minorenne. Se hai davvero 20 anni è pure peggio, perchè vuol dire che sei proprio stupida.
    Quindi vedi di smetterla.

  33. e tu cosa ne sai cosa sto facendo io adesso
    ti dico solo una cosa se ti avessi tra le ani diventeresti poltiglia =@

  34. @ Elisamc:
    Bla bla bla…
    Vado a studiare che ho un esame di Inglese a fine agosto per il College, sai com’è vado a vivere a Los Angeles…magari lo incontro il tuo Jesse che si fa 2 risate alla faccia vostra (uh se se le fa le 2 risate…anche 4)
    Prendi esempio da me, va a studiare anche tu che la scuola inizia presto.

  35. @ aredhel:

    tesoro bello…Jesse ha talento da vendere e un mito
    siete voi che non capite n ca**o di musica

  36. @ Rox:
    intanto tu non sai come la mia vita e cmq

    1) a me non mi dai della ragazzina
    2) io sono fan di JMC e lo sarò per sempre…se mi doveva passare già mi passava e poi per me essere fan sua non e un passatempo

    che ti sia molto chiaroooooooooooooo

  37. @ Elisamc:
    Cerca di essere così anche nella vita reale allora…I cantanti e gli attori sono un passatempo per chi apprezza la musica e il cinema. Forse è questo che ti sfugge. Ma crescendo si cambiano i gusti. Io sono normalissima, sei tu che sei ancora nella fase fanatismo ossessivo ma poi passa.
    E smettila di offendere, fra le 2 la ragazzina sei tu, che ti sia chiaro.

  38. Ma le bambine d’estate non hanno il libro delle vacanze da compilare, qualche compito estivo di cui occuparsi?? almeno imparerebbero la differenza di ‘a’ preposizione da ‘ha’ verbo!

  39. “opignone”???? Mio dio, imparaste almeno l’italiano!!! E poi cosa di cosa dovremmo essere invidiose???

  40. ma scusate….Jesse chi??
    e non trovo giusto che un ciccio qualsiasi abbia uno stuolo di ragazzine esaltate che sono pronte a snocciolare lodi lodi lodi in una lingua semi-sconosciuta. le voglio anche io eccheccacchio!!!!canto continuamente sotto la doccia!giuro!non ho diritto anch’io ad essere “UNA GRANDEEEEEE” oppure “LA REGINA DELLA MUSICA” o “TROPPO BONAAAAAA”?? devo chiamare il tizio dei tokio hotel, forse esistono delle fabbriche di bimbeminkia urlanti a cui posso rivolgermi (H)

  41. @ Isa-B:
    e voi potete esprimere la vostra opignone senza essere cattive (dato che non vi a fatto assolutamente nulla) non vi piace, nessuno vi dice di non esrimere l’opignone ma non di prendere in giro ed essere cattive xk passate x le iene di turno.
    e poi una calmata datevela voi dato che quelle che sputano veleno siente voi VIPERE VERGOGNATEVI (N)

  42. ma invidiose de che??? care fans datevi una calmata…uno sarà pure libero di dire la sua e di esprimere un parere dissacrante, d’altronde questo è un sito di gossip mica il fan club del vostro Jesse 😉 e se volete esprimere il vostro dissenso siete ben accette ma senza insultare chi la pensa diversamente..Grazie!

  43. @ Rox:
    BE TU HAI DETTO CHE NON TI STAPPI LA PELLE X IL TUO CANTANTE PREFERITO E POI DOPO LA PUBERTà PASSA LA PASSIONE X UN PERSONAGGIO, COME VEDì IO SONO FAN DA BEN 6 ANNI E CONTINUERO AD ESSERLO E NON SONO INCOSTANTE COME TE XK TU I CANTANTI LI PRENDI COME UN PASSATEMPO IO INVECE NO…IO NON ABBANDONO LE COSE CHE AMO ANZI IO LE SOSTENGO SEMPRE E CMQ

  44. @ Elisamc:
    Ma se non sai neanche chi sono come fai a sapere che sono “incostante”? Incostante in cosa???

  45. @ Rox:
    INFATTI IO HO 20 ANNI E SONO FAN DA QUANDO NE HO 14 QUINDI NON PASSA UN BEL NNT SE CI TIENI DAVVERO SEI TU CHE SEI UN INCOSTANTE QUINDI STAI ZITTA

  46. prima di tutto statevi zitte siete una massa di oche altezzose
    siete solo invidiose,se gli anno dato il premio il motivo ce ed e meritatissimo
    e cmq quelle pieghe della pelle quando sorride le ha sempre avute da quando era piccolo e la sua faccia che e così (qualche problema) e poi piantatela con i commenti cretini del tipo “e ancora vivo” “se la tira davanti a tutti” oppure che e “iguardabile sembra un vecchio ” perchè state diciendo una massa di ca**ate
    1) e un bellissimo ragazzo..e vederlo dal vivo e un sogno (L)
    2) e un ragazzo che sembra molto + giovane della sua età (*)
    3) lui e sembre dolce,carino e disponibile con tutte le fan e non se la tira affatto
    4) lui non e mai sparito ci scirve sempre e ci manda foto x aggiornarci su tutto ciò che fa quindi zitte (be certo se non siete fan e ovvio che per voi e sparito)
    e poi io pagherei per avere dopo che avrò tolto l’apparecchio i denti come i suoi.
    massa di invidiose solo zitte dovete stare FATE SKIFO VERGOGNA A VOI E A CHI HA FATTO QUESTO ARTICOLO (N) DICIENDO CHE DICE SEMPRE LE STESSE COSE

    JESSE SEI E SARAI SEMPRE IL MIGLIORE E NOI JESSINE LO DIFENDEREMO FINO ALLA MORTE

  47. @ giulia:
    Mocciosa alla mia età lo ritengo un complimento.
    Certo che essere invidiosi del nulla cosmico…ce ne vuole. Per me continua a rimanere un personagggio inconsistente creato a tavolino per le ragazzine e a loro uso e consumo per guadagnarci un sacco di soldini. Frasi mature? Ussignur ha 23 anni!!! Certo non ha leccato il culo come gli Italiani che dicevano “Se non ci seguite scompariamo dai telefilm” ma accidenti dici che è un attore, non ti ha sfiorato che stesse dicendo le solite frasi di circostanza?
    Tu hai il tuo idolo e accetta le critiche. Vuoi essere considerata “grande”, ecco si inizia dall’accettare le critiche e andare oltre il fanatismo becero che ti accompagna. Poi con la pubertà un po’ passa, non preoccuparti.
    Io per i miei attori preferiti mica mi strappo la pelle…Io sono l’idolo di me stessa con i miei pro e i miei contro.

  48. quelle che lo criticano…. non sanno proprio nulla!!
    sapete che vi dico?

    VERGOGNA!!!!

    per chi ha fatto l’articolo….

    NON SI DOVREBBERO SCRIVERE NEWS SENZA COMMENTI PERSONALI???

    Il premio ? lo ha avuto certo!! sapete per cosa ? il motivo c’è !

    1) per KEITH , il film dove era protagonista ( c’è scritto ovunque)

    2) per sopportare le MOCCIOSE che lo criticano senza fondamenta!!!

    sapete cosa?? VI BRUCIA!!! vi brucia perchè lo avevato criticato, dato perso, preso in giro… credendovi chissachi…. e adesso che è tornato ( veramente non è mai sparito ) ed è stato accolto da moltissime fan….. vedete perso ciò che sostenevate!!

    mi dispiace il vostro gossip non lo farà fuori! perchè lui ha TALENTO e lo ha dimostrato da sempre. ah e certo, le grandi star, ma quelle VERE, da qualcuno sono sempre criticate… ma…. per Invidia!!

    i commenti sono troppo superficiali…. cosa centrano le zampe di gallina in un cantante….? e i capelli? per qualcuno è bello per altri no. ma la sua musica dovrebbe interessare!! il resto viene dopo!!! questo dimostra la superficialità.

    Jesse è un Grande!! e continuerà ad esserlo!!
    in questi anni non è mai sparito, sono alcune che non lo hanno seguito.

    ah e le frasi di jesse… io le trovo molto molto mature…..
    vi vorrei vedere a voi al suo posto!! che figura ci fareste. non avete seguito la sua conferenza … nulla!! e criticate un personaggio dalle foto e da qualche parola??

    ma è possibile che quando uno ha successo c’è SEMPRE ,ma dico SEMPRE qualcosa che non va?? o forse non avete niente da fare tutto il giorno e vi siete stancate di girare i pollici??
    fate un favore… risparmiate i vostri commenti ridicoli.

    ah… le opinioni degli altri vanno bene anche se diverse,…. ma non le prese in giro da ragazze altezzose!! guardarsi allo specchio farebbe bene a tutte ogni tanto!!

    W JESSE SEI STATO, SEI , E SARAI, SEMPRE IL MIGLIORE!!! (L)

  49. @ Rox:
    😉

  50. mamma mia..ieri l’ho visto e sul serio il mio primo commento è stato ma quanto cavolo semvra vecchio…!!?? :-O
    e pensare che qualche anno fa mi piaceva pure..bah ero proprio fuori di me..!!
    ahah 😛

  51. @ airos09:
    Guarda che nessuno lo sta criticando per quello. Se mai si critica questo modo Italiano di dare premi senza valide motivazioni. Non è la prima volta. E comunque già paghi l’ospite, è necessario dargli anche un premio immeritato?

  52. Io ribadisco il concetto che quando non si sa che cosa dire viene molto più semplice criticare.Cosa c’è di male in un ragazzo di 23 anni che si”esalta”davanti a centinaia di ragazzine(e non solo)che urlano per lui?Vorrei vedere chiunque di noi!!!!!!!!!!

  53. ma spt…..chi è??? cosa ha fatto?? io lo conosco solo per essere il solito idolo di ragazzine invasate di cui si potrebbe fare a meno volentieri (sia dell’idolo sia delle invasate)

  54. @ Cristina:
    Considerando che abbiamo dato per morto sto tizio da anni, l’unico errore che ha fatto chi ha scritto l’articolo è renderci noto che è ancora vivo. Tu devi solo ringraziare di questo invece di criticare.

    Tornando a noi, zampe di gallina a 16 anni? Io non me ne vanterei. Ma i McCartney sono entrambi nati vecchi, quindi non mi stupisco che a 23 anni abbia la faccia da bambino e le rughe. Ha pure una corona di denti di porcellana da paura…Per fortuna ha smesso di farsi le meshes bionde.

    Per cos’era questo premio non si capisce…

  55. Concordo pienamente con Cristina…ma che è tutti sti articoli contro Jesse?! Il fatto sapete qual è? Che a chi pensa tutte queste cose ORRENDE su Jesse, BRUCIA 😛 il fatto che lui sia ancora tanto acclamato a famoso in ITALIA… Ma andate a quel Paese, và! Jesse rimarrà UN MITO sempre e comunque… FORZA JESSINEEEEEE (L)

  56. Articolo fatto male sinceramente! Non mi è piaciuto per niente!
    E cmq le ”zampe di gallina” ce le aveva da quando era un sedicenne!
    E poi,quello che ha detto,si può anche considerare una frase ”fatta” ma così anche le altre.
    Voglio vedere voi cosa avreste detto -.-
    ”Amanti del Gossip” avete fatto critiche fondate sul NULLA.
    Dovete dire grazie che è venuto sennò il 25 al Giffoni non c’era manco una palla di fieno!

  57. Ah…ma è vivo ancora?! :-S

commenta questo gossip