ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga si diverte in un saloon di Dallas

Sabato scorso Lady Gaga dopo il suo concerto di Dallas, tenuto all’American Airlines Center, ha fatto una capatina a sorpresa nel Round-Up Saloon  dove due anni fa si era esibita da perfetta sconosciuta ed aspirante cantante. E ovviamente è stata accolta ed acclamata da tutti presenti, tra i quali ‘arzilli fans’ con i quali si è fatta immortalare con uno dei suoi look tipici, body nero e chiome impossibili ma con cintura e stivali tipicamente texani. E durante la serata si è divertita anche sulla consolle dove ovviamente sono state mandate le sue canzoni con grande coinvolgimento di tutti i presenti (video all’interno). Di lei si può criticare tutto, e soprattuto le sue mise e trovate sul palco, ma bisogna darle atto del fatto che sembra sempre molto disponibile con i suoi fans e si mescola spesso tra i ‘comuni mortali’.

Questo è un punto a suo favore e a noi di Gossippando ce la risultare giusto un tantino più simpatica e meno ‘innavicinabile’…! Forse è molto meno diva di quanto voglia apparire, non vi pare?

Fonte| DailyMail – Gaga Daily

6 Commenti su Lady Gaga si diverte in un saloon di Dallas

  1. grAAAAAAAAAAAnde Lady Gaga!!!!!!!!!!

  2. ma mettersi qualcosa addosso ogni tanto le dà fastidio?

  3. mitica la tipa in gilet di jeans e capelli bicolor!!!allora sono davvero così in texas! 😀

  4. io l’adoro ma nn sopporto gli abiti cn cui si fa vedere …dico ha 24 se nn sbaglio e si comporta cm una ke ha il troplo della sue età e cmq…….a destra c’e il sondaggio di ki e la star + sexy 2010 ed e britneyyyyyyyyyyyy evvaii!!!

  5. che brutta mamma mia, sarebbe salvabile giusto con un sacco nero che la copère da capo a piedi (N)

  6. Dai stavolta è leggermente + “coperta” del solito 😉 faccia e capelli però…mammamia (N)

commenta questo gossip