ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham glamour-fashionista per Vogue Turchia

Ennesima copertina e servizio fashionista per la star più glamour-fashionista degli ultimi anni, Victoria Beckham, che campeggia sul numero di agosto di Vogua Turchia (foto e backstage all’interno). Immortalata dalla bravissina Ellen Von Unwerth e ritoccata da abili grafici la mogliettina di David sfoggia le ‘ritrovate’ lunghe chiome posticce e tanti look griffati, molti dei quali turchi, con una vasta ed invidiabilissima gamma di accessori di Christian Louboutin, Agent Provocateur, Armani e Alexander Mc Queen.

E nonostante sia l’inno alla magrezza e del broncio è innegabile che certe mise indossate da lei risultano divine e scintillanti, riuscendo tra l’altro ad sempre protagonista di servizi fotografici che ad arte non risultano mai monotoni e scontati.

Non c’è dubbio che Skinny Spice negli anni sia diventata, grazie ad abili stylist, una delle star più ricercate ed imitate quando si deve parlare di moda, anche perchè al momento sembra occuparsi solo di questo e dopo aver appesso al chiodo ‘gli abiti da Spice Girl’!

source

2 Commenti su Victoria Beckham glamour-fashionista per Vogue Turchia

  1. Belle foto :-) ma soprattutto splendide scarpe 😉 (Y)

  2. La posh è sempre la posh…

commenta questo gossip