ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cynthia Nixon a spasso con la fidanzata per NY

Passeggiata mano nella mano l’altra sera in quel di New York per Cynthia Nixon (44) e la fidanzata Christine Marinoni. La coppia è stata fotografata all’uscita di un club della grande mela dove erano andate vedere la performance dell’attrice Jennifer Coolidge. E ‘Miranda’ e l’ormai storica compagna ad aprile dello scorso anno si sono fidanzate con la speranza di sposarsi presto appena le leggi della California lo permettano.

Fidanzamento il loro arrivato dopo 6 anni che sono insieme, e dopo il  primo matrimonio dell’attrice, con il professore inglese Danny Mozes con il quale ha avuto 2 figli – Samantha di 14 anni e Charles Ezekiel di 8 – ed è stata sposata dal 1988 al 2003 fino a quando si è innamorata della bruttina e molto mascolina Christine e ha palesato la sua omosessualità.

E sul fronte della carriera Cynthia presto tornerà sugli schermi americani nella serie drammatica della Showtime, ‘The Big C’, che ha come produttrice proprio una di ‘Sex and the City’ e racconta di una casalinga (interpretata da Laura Linney) la cui vita sarà sconvolta dalla scoperta di avere un cancro.

fonte| Daily Mail

8 Commenti su Cynthia Nixon a spasso con la fidanzata per NY

  1. anch’io la preferivo rossa…non avevo mai visto la sua fidanzata. gulp.

  2. Isa-B scrivi:

    @ Nicole:
    concordo con te …lo è sempre stata ma forse non voleva rendersene conto…la questione è che doveva scoprirlo con cotanta ‘rospa’….

    ahahah! vero! per il “battesimo del fuoco” poteva sceglierene una un po’ più gnocca!!! 😉

    bacix

  3. io nn lo sapevo ke era gay.. :-$ di certo la sua compagna è davvero bruttarella, ma è bello ciò che piace..spero x loro riescano a sposarsi…auguri!!! 😉

  4. io invece la preferivo rossa. beh spero possono coronare il loro sogno, sembra una storia piu che collaudata

  5. Povera Christine, sarà sicuramente una persona per bene, le ci vorrebbe un po’ di stile. 😉

  6. @ Nicole:
    concordo con te …lo è sempre stata ma forse non voleva rendersene conto…la questione è che doveva scoprirlo con cotanta ‘rospa’…. 😉

  7. La vedo durissima che si possano sposare in California, ora come ora…ma non si sa mai. Hanno cambiato la legge 2 volte e non c’è 2 senza 3.
    Per il resto, oh, buon per loro. Di certo Christine è proprio bruttarella :-O

  8. Prima! Ah!
    dunque… la Nixon è in splendida forma, poi sta molto meglio bionda anzichè rossa!!! anche se “Miranda” resta sempre il mio personaggio preferito tra le 4 di Sex & The City.
    la fidanzata, invece, è inguardabile!!!
    mi stupisce sempre come uno-a a 40 anni scopra allegramente di essere gay! mah… v. cecchi paone!!!

commenta questo gossip